Margaret Spada, i medici indagati tornano sui social. I Nas nel loro studio (mentre vengono acquisiti i tabulati telefonici)

Ogni elemento è utile agli inquirenti per ricostruire cosa ha portato alla morte di Margaret Spada, la 22enne di Lentini, in provincia di Siracusa, deceduta il 7 novembre dopo un intervento di rinoplastica al quale si era sottoposta tre giorni prima nello studio medico di Marco e Marco Antonio Procopio, rispettivamente padre e figlio, indagati per omicidio colposo. Oltre alle perquisizioni nello studio, verranno acquisiti anche i tabulati telefonici dei due medici. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Il ritorno di Marco Antonio Procopio su Instagram è un successo. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Un dettaglio tutt'altro che trascurabile alla luce dell'inchiesta aperta dalla procura di Roma per fare luce sul decesso della 22enne siracusana, vittima di un malore fatale in seguito alla somministrazione di un anestetico locale per un intervento di rinoplastica (il Giornale)

Circostanza che getta ombre su Marco e Marco Antonio Procopio, i due medici indagati dalla procura capitolina nell'inchiesta per omicidio colposo coordinata dal pm Erminio Amelio. Un'operazione che, di fatto, non è stata eseguita poiché la giovane si è sentita male subito dopo l'iniezione dell'anestetico locale. (il Giornale)

Interventi estetici, il chirurgo plastico: "Si può essere allergici all'anestetico, attenzione a chi vi affidate"

L’importanza della Parola del Vangelo per consolare lo Spirito, la Fede, per restituire la forza della vita ed il coraggio di andare avanti. Il messaggio è stato letto in chiesa da Don Maurizio Pizzo, che ha celebrato il funerale di Margaret. (SiracusaOggi.it)

Una profonda commozione ha avvolto la città di Lentini, in provincia di Siracusa, per l’ultimo saluto a Margaret Spada, la giovane di 22 anni tragicamente scomparsa a Roma durante un intervento di rinoplastica parziale. (Orizzonte Scuola)

Negli ultimi giorni ha suscitato grande attenzione la drammatica notizia di Margaret Spada, la 21enne morta in uno studio medico di Roma, dove si era recata per un intervento di rinoplastica parziale. Aveva scelto il dottore su TikTok. (Today.it)