Sanremo 2025, l'indiscrezione clamorosa: ecco chi sarà la co-conduttrice di Carlo Conti
Manca sempre meno a Sanremo, il Festival della canzone italiana che da quest'anno sarà condotto e diretto da Carlo Conti. E tantissimi telespettatori si stanno già chiedendo chi saranno i co-conduttori. Ebbene, da quanto si apprende dall'Adnkronos, sembra che siano usciti i primi nomi. Katia Follesa, nota comica televisiva, affiancherà Conti in una delle serate tra l'11 e il 15 febbraio. Classe 1976, ha alle spalle numerose esperienze sul palco. (Liberoquotidiano.it)
Ne parlano anche altre fonti
Katia Follesa co-conduttrice a Sanremo 2025 Le esperienze come conduttrice prima del Festival (Virgilio Notizie)
Tra i possibili nomi anche quelli di Geppi Cucciari, Mahmood e Serena Rossi. Comica e conduttrice, dovrebbe affiancare Carlo Conti durante una delle serate del Festival, in programma dall'11 al 15 febbraio. (Fanpage.it)
Ha anche condotto diversi programmi su Real Time e Nove, come Junior Bake Off Italia, D'amore e d'accordo, Cake star - Pasticcerie in sfida fino a Comedy Match. La sua presenza al festival conferma la volontà di Conti di puntare anche sulla comicità brillante, visto che uno dei co-conduttori sarà Geppi Cucciari. (SanremoNews.it)
Da Zelig a Lol, da Comedy Match al palco dell’Ariston: Katia Follesa co-condurrà con Carlo Conti una delle serate del prossimo Festival di Sanremo (11-15 febbraio). Classe 1976, già accanto a Conti come giudice speciale nell’ultima edizione di Tale e quale show, Follesa iniziato la carriera negli anni 2000, partner di Valeria Graci del duo Katia & Valeria, consacrato da Zelig. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Per ora bocche cucite, ma in queste settimane stanno trapelando diversi nomi. Dalle fonti Dagospia e Ansa si punta su Katia Follesa e Geppi Cucciari nel segno della leggerezza, poi Serena Rossi per la giusta consacrazione dopo anni di recitazione e musica e, infine, per proseguire sulla linea vincente di Amadeus di incoronare come co-conduttore per una notte i cantanti che hanno avuto successo al Festival, i nomi papabili sarebbero quelli di Mahmood e Annalisa, trionfatori della scorsa edizione della kermesse con “Tuta Gold” e “Sinceramente“. (Il Fatto Quotidiano)
Una conduzione a più voci, diverse ogni sera, con molti ingredienti e temi, come quella a cui ci ha abituato Amadeus e il medesimo Conti nelle ultime edizioni della Kermesse. La parte leggera affidata a una delle più simpatiche e brillanti attrici comiche degli ultimi tempi: Katia Follesa (nella foto). (il Giornale)