Mercato Juve, accelerata decisa per Todibo: affare in discesa

Il club bianconero è sempre più vicino al difensore francese, l'affare si potrebbe chiudere già nelle prossime ore. La Juventus continua ad allenarsi in Germania per preparare la prima amichevole estiva e per farsi trovare pronta all'inizio della nuova stagione. Alcuni dei titolarissimi non sono ancora tornati dalle vacanze (SpazioJ)

La notizia riportata su altre testate

Jean-Clair Todibo è un nome sempre più caldo in casa Juventus e pare intrecciato con il destino di Dean Huijsen, vicino all’uscita. La Juventus avrebbe già raggiunto un’intesa con il calciatore sull’ingaggio, che dovrebbe toccare i 2.5 milioni a stagione, bonus compresi. (Bianconera News)

Ma la Juventus è entrata nell'ordine delle idee che un colpo grosso va fatto adesso, in questo momento storico, in una giornata che può rappresentare effettivamente la quiete prima della tempesta. Come sempre: prima in uscita, poi in entrata. (Calciomercato.com)

A fare il punto sulle trattativa sono i colleghi di Tmw Marco Conterio e Niccolò Ceccarini: il club francese - dal quale è già arrivato anche Khéphren Thuram - ha l'intesa col West Ham disposto a prendere il giocatore a cifre importanti, ma è lo stesso difensore a premere per la Juventus. (Tutto Juve)

Sportitalia - Todibo-Juventus, altri contatti con il Nizza: la situazione

NAPOLI – Niccolò Ceccarini, esperto di calciomercato, ha rilasciato dichiarazioni esclusive a Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, facendo il punto sul mercato del Napoli. Dalle sue parole emergono scenari interessanti per il club azzurro. (Napolipiu.com)

10:40 GAZZETTA - HELLAS, SE PARTE TCHATCHOUA IN POLE BARBIERI (LEGGI ) 10:30 CORRIERE DI TORINO - ATTENZIONE AD HASA: SIRENE TEDESCHE E DUE PISTE ITALIANE (LEGGI ) (Tutto Juve)

La formula per l'ingaggio del difensore francese classe 1999 dovrebbe essere quella di un prestito molto oneroso da 7-8 milioni di euro, con riscatto obbligatorio da 20 milioni di euro più bonus. (ilBianconero)