Federica Sciarelli, i casi irrisolti a Chi l'ha visto: «Sono una mamma apprensiva, mio figlio l'ho cresciuto da sola»

Federica Sciarelli, nata a Roma nel 1958, giornalista, è una delle figure più rispettate e amate della televisione italiana. Con radici napoletane, ha saputo unire il rigore professionale a una sensibilità umana unica, tracciando un percorso esemplare nel mondo del giornalismo e della conduzione televisiva. Stasera sarà in onda come ogni mercoledì su Rai Tre con una nuova puntata di "Chi l'ha visto?" Gli inizi della carriera: dal TG3 all’onorificenza di Cavaliere della Repubblica La carriera di Federica Sciarelli ha preso il via nel 1987 al TG3, sotto la guida di Sandro Curzi (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altri media

Stasera sarà in onda come ogni mercoledì su Rai Tre con una nuova puntata di "Chi l'ha visto?" Federica Sciarelli: «Il flirt con Francesco Cossiga? Calunnie. Federica Sciarelli, nata a Roma nel 1958, giornalista, è una delle figure più rispettate e amate della televisione italiana. (leggo.it)

Federica Sciarelli: «Chi l'ha visto? Una missione. Sono una mamma apprensiva: mio figlio l'ho cresciuto da sola. Mi sono separata da Sergio»