Re Carlo verso visita negli Usa per «vedere i nipoti Archie e Lilibet». Ma per la pace con Harry «vuole garanzie di ferro»

Re Carlo III potrebbe andare negli Stati Uniti. Carlo sta valutando un viaggio ufficiale negli Stati Uniti nel pieno delle tensioni con il principe Harry, perché è desideroso di incontrare i nipotini Archie e Lilibet. Il sovrano starebbe esplorando la possibilità di un viaggio nel tentativo di affrontare il disaccordo familiare in corso, viaggio che richiederebbe un'ampia preparazione e pianificazione. (ilmessaggero.it)

Su altri media

La situazione complessa con il Principe Harry e le condizioni di salute di Kate Middleton hanno creato un contesto delicato. Le dinamiche familiari e il Principe Harry I rapporti tra Re Carlo e il Principe Harry sono stati tesi negli ultimi anni, complicati ulteriormente dalla pubblicazione di libri e interviste che hanno sollevato polemiche e dissapori. (DiLei)

Ergo Meghan Markle non è gradita. Per questo urge far tornare Harry in Gran Bretagna, ma con tutte le garanzie necessarie affinché non combini disastri. (DiLei)

Anche se sembra che re Carlo stia rispondendo bene alla terapia contro il cancro non significa che abbia delle consapevolezze. Il sovrano è un uomo anziano ed è giunto all’incoronazione a 75 anni, poi dopo solamente un anno la terribile diagnosi di cancro. (arabonormannaunesco)

Carlo non romperà mai i legami con Harry qualsiasi cosa accada, c’è un motivo ben preciso

Ma le decisioni di Harry e Meghan non glielo consentono. Vorrebbe, così come vorrebbe qualsiasi altro nonno del mondo, godersi i suoi nipotini, tutti e non solo quelli a lui più vicini. (DiLei)

Nel 2020 Harry, secondogenito di Re Carlo III, ha deciso di abbandonare i suoi doveri reali e si trasferito negli Stati Uniti insieme alla moglie Meghan Markle e ai loro due figli. Re Carlo III avrebbe ancora il dente avvelenato nei confronti del figlio Harry riguardo un’intervista al vetriolo rilasciata pochi anni fa. (GalleriaBorghese.it)

Carlo III ha un rapporto frammentato con il Principe Harry. Nonostante i livori degli ultimi anni, non troncherà mai definitivamente con lui. Il motivo è davvero toccante. Il loro distacco dalla Royal Family britannica non è stato privo di colpi di scena. (GalleriaBorghese.it)