Rivoluzione Fiorentina: un grande colpo in mezzo, cambia tutto a centrocampo

Podcast TMW Rivoluzione Fiorentina: un grande colpo in mezzo, cambia tutto a centrocampo La Fiorentina piazza il primo colpo pesante a centrocampo: Andrea Colpani è un nuovo giocatore Viola. E la rivoluzione a centrocampo è solo iniziata. Come continuerà? Ve lo raccontiamo nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio. Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Arriva il comunicato ufficiale della Fiorentina che rende ufficiale l'acquisto, da parte del club viola, di Andrea Colpani prelevato dal Monza. (Sky Sport)

Colpani, nato a Brescia l' 11 maggio 1999, è cresciuto nel settore giovanile dell'Atalanta e, nell'ultima stagione con la maglia del Monza, ha realizzato 8 gol in 39 apparizioni". (Tutto Juve)

Ha fatto emozionare tutti il messaggio social di Andrea Colpani con cui ha salutato il Monza visto il suo passaggio alla (IL MESSAGGIO) Fiorentina. Sotto al post di ringraziamenti, molti giocatori del Monza hanno salutato l'ormai ex compagno. (Viola News)

Di Chiara: "Osimhen o Lukaku? In Italia entrambi fanno la differenza"

– La Fiorentina ha annunciato l’arrivo di Andrea Colpani. Roma, 26 lug. (Agenzia askanews)

“Era un obiettivo importante, è un ottimo acquisto. Nel contesto attuale mi pare davvero ottimo, lo scorso anno ha segnato 8 gol. Serviva un giocatore con queste caratteristiche alla Fiorentina, perché si sta rinnovando il centrocampo e serve qualcuno con queste caratteristiche”. (Terzo Tempo Napoli)

Nel corso di 'Calciomercato e Ritiri', trasmissione del pomeriggio di Tmw Radio, è intervenuto l'ex calciatore Alberto Di Chiara. "Era un obiettivo importante, è un ottimo acquisto. Nel contesto attuale mi pare davvero ottimo, lo scorso anno ha segnato 8 gol. (Tutto Napoli)