Il “declino” dell’italiano a scuola: diamo i numeri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
APPROFONDIMENTO – Un paio di settimane fa su iniziativa del Gruppo di Firenze (un nucleo di 4 professori di scuole medie e superiori: Andrea Ragazzini, Sergio Casprini, docenti di storia dell’arte, Giorgio Ragazzini, docente di lettere, e Valerio Vagnoli, ex docente di italiano e storia), oltre 600 professori... (Oggi Scienza)
Ne parlano anche altri giornali
Partono oggi 23 febbraio i lavori per la sostituzione della caldaia e la sistemazione della centrale termica nella scuola media di Martin Pescatore. L’intervento, finanziato interamente con fondi comunali per un importo di circa 40mila euro, si concluderà entro il fine settimana. (IlCorrieredellaCitta.com)
Un grande applauso dei 1.500 delegati e ... A chi mi ha detto questo ho risposto che per me è un onore essere uno strumento per portare avanti le istanze dell’università, dei giovani e del loro rapporto col mondo del lavoro». (La Stampa)
Vicenza – I concessionari d’auto vanno a scuola di social media. (Vicenzareport)
Il presidente dell’Associazione Nazionale Docenti per i Diritti dei Lavoratori Pasquale Vespa rivolge un appello alla politica: “Ricuciamo lo strappo tra le Istituzioni ed i lavoratori precari della Scuola pubblica” Napoli, 21 febbraio – “Dopo aver partecipato all’Audizione informale presso la VII Commissione... (NapoliTime)
... Tornelli a scuola, tutto bloccato. (La Stampa)
Ringrazio... (NapoliTime)