Gasperini: “Vetta classifica non era preventivabile. Il nostro volo…”
L'allenatore dell'Atalanta ha parlato della lotta scudetto: "Non possiamo avere obiettivi lunghi" Eva A. Provenzano Caporedattore 25 dicembre 2024 (modifica il 25 dicembre 2024 | 22:31) L'allenatore dell'Atalanta, Gianpiero Gasperini, ha parlato ai microfoni dei canali dellaLega Serie A e si è soffermato tra le altre cose sulla classifica e la lotta scudetto. «Era difficile da prevedere il fatto di essere primi in classifica, in virtù anche del mese di agosto che è stato difficoltoso e con qualche sconfitta. (fcinter1908)
La notizia riportata su altri giornali
Pensare ad una striscia di vittoria e raggiungere la vetta della classifica non era facilmente preventivabile".EUROPA LEAGUE - "In quel momento ho provato una grande gioia ma non è stata una gioia così differente da quella che provi quando vince una partita particolarmente difficile. (Calciomercato.com)
Atalanta, Gasperini sul primato: "Impensabile dopo un agosto complicato" (Tutto Napoli)
Nel giorno di Natale, Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha condiviso le sue riflessioni ai microfoni della Serie A, ripercorrendo i momenti salienti della stagione e della sua esperienza a Bergamo: "Il primo posto? Era difficile prevederlo, soprattutto dopo un agosto complicato. (TUTTO mercato WEB)
Gasperini ha parlato del primato in Serie A dell'Atalanta: per l'allenatore, sarebbe stato difficile prevedere un risultato di questo tipo (Juvenews.eu)
Durante l'ultima puntata di OnlyFanta, il podcast settimanale di Gazzetta sul fanta, Nicolas Cariglia spiega a quali giocatori facesse riferimento Gasperini in occasione della sua ultima intervista. Guarda il video. (Pianeta Milan)
Nel giorno di Natale, Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha condiviso le sue riflessioni ai microfoni della Serie A: "L'Europa League? La gioia è stata immensa, ma simile a quella che si prova vincendo partite difficili. (Tutto Atalanta)