Chiesa e Soulé via, la Juventus non ha più dubbi: scelto il colpo in attacco

La Juventus ha trovato l’esterno per il proprio attacco: via Soulé e Chiesa, ecco chi vestirà la maglia bianconera Nei tre rinforzi promessi da Cristiano Giuntoli per la Juventus c’è almeno un attaccante. I bianconeri hanno la necessità di rinforzare il proprio reparto offensivo che perderà, con ogni probabilità, sia Chiesa che Soulé. Per l’argentino è ormai in dirittura d’arrivo la trattativa con la Roma, mentre per l’esterno italiano si aspetta la proposta giusta con gli interessamenti dalla Premier che potrebbero trasformarsi in affare. (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

Juventus, mercato LIVE 22 luglio Ore 10.30 - Il Como pensa ad Arthur. Sulle notizie più importanti della giornata. (ilBianconero)

Il conto alla rovescia è iniziato. Meno di un mese all’inizio del campionato, qualche giorno alle prime amichevoli. La voglia è tanta, la curiosità ancor di più. Ci vorrà del tempo per vedere la nuova squadra rodata, ma capire come procedono i lavori della truppa, rimaneggiata, di Motta, è quasi una necessità. (Bianconera News)

Tra le novità che stanno circolando sul mercato della Juventus ce ne sono alcune davvero molto interessanti: il punto da Sky Sport (Juvenews.eu)

Juve, da bestia nera a possibile rinforzo: ecco chi ha puntato Giuntoli per l'attacco...

Rabiot Juve, il giocatore NON ha mai risposto ai bianconeri in merito alla proposta di rinnovo! Il RETROSCENA (Juventus News 24)

Nicolò Ceccarini, su Tmw, ha parlato del futuro di Matias Soulè, spiegando che la Juve ha in mano un’offerta del Leicester. PAROLE – «La Juventus è molto attiva sul fronte cessioni. Il nome più caldo in questo momento è Soulè. (Juventus News 24)

Cristiano Giuntoli lo ha spedito in ritiro in Germania con il resto della truppa agli ordini di Thiago Motta – continua il lavoro nel quartier generale dell’Adidas - per lanciare un messaggio, forte e chiaro, per non lasciare spazio alle interpretazioni: per arrivare Matias Soulè - con o senza accordi già raggiunti con l’ex calciatore del Frosinone – serve una cifra che superi i trenta milioni di euro. (Torino Cronaca)