LIVE! Parma-Cagliari 2-3: il Parma inspiegabilmente si fa male da solo e regala la vittoria al Cagliari

LIVE! Parma-Cagliari 2-3: il Parma inspiegabilmente si fa male da solo e regala la vittoria al Cagliari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Parma Live SPORT

La scorsa settimana, prima del match contro il Lecce, avevo detto che la gara del Via del Mare sarebbe stata un importante banco d'esame, specialmente dopo le due sconfitte consecutive contro Napoli e Udinese. Il responso del match in terra salentina ci regala un pareggio che... (Parma Live)

La notizia riportata su altre testate

I sardi vincono la prima partita del loro campionato e lasciano al Monza l’ultimo posto al termine di una partita dai mille volti, dominata nel primo tempo e poi lasciata in mano al Parma, vicinissimo al 2-1 prima che Marin si inventasse il nuovo vantaggio ospite. (La Gazzetta dello Sport)

Come detto questa sera nell’impianto emiliano è successo di tutto con emozioni a non finire, bellissimi gol, errori da matita rossa e 3 punti che sono andati a premiare i rossoblù, al primo sorriso stagionale. (OA Sport)

I sardi incassano tre punti fondamentali espugnando il Tardini di Parma 3-2 nel posticipo della sesta giornata di Serie A. Nella ripresa il Parma pareggia i conti con Man (62'), poi Marin riporta avanti il Cagliari (75'). (Liberoquotidiano.it)

Marinato il Parma, il Cagliari trionfa 3-2 al Tardini: la prima vittoria è memorabile

I gialloblù ripartono da qui, ma non avranno a disposizione Circati per infortunio e Cancellieri per squalifica. La squadra di Fabio Pecchia arriva dall’incredibile pareggio ottenuto in casa del Lecce (2-2, 21 settembre). (Corriere della Sera)

È Zortea ad aprire le danze in chiusura di primo tempo, al minuto quarantasei. I rossoblù vincono a Parma per 3 a 2, in una gara dove i sardi sono stati sempre avanti ai rivali gialloblù. (Casteddu Online)

Nel primo tempo il Cagliari gioca certamente meglio: due pali, gol di Mina annullato e rete di Zortea. Secondo tempo più di marca gialloblù, con il pareggio di Man. (Calcio Casteddu)