LIVE! Parma-Cagliari 2-3: il Parma inspiegabilmente si fa male da solo e regala la vittoria al Cagliari

La scorsa settimana, prima del match contro il Lecce, avevo detto che la gara del Via del Mare sarebbe stata un importante banco d'esame, specialmente dopo le due sconfitte consecutive contro Napoli e Udinese. Il responso del match in terra salentina ci regala un pareggio che... (Parma Live)

La notizia riportata su altre testate

I gialloblù ripartono da qui, ma non avranno a disposizione Circati per infortunio e Cancellieri per squalifica. Sotto di due gol, reti di Dorgu e Krstovic, il Parma ha raddrizzato il match con le reti di Almqvist al 93’ e Hainaut al 95’. (Corriere della Sera)

Dopo il vantaggio annullato dal Var a Yerry Mina al 6', è Zortea, 28' più tardi, a portare avanti la formazione sarda. Va al Cagliari il posticipo della sesta giornata di Serie A. (Tuttosport)

Osimhen Juve, QUANDO potrebbe accendersi la TRATTATIVA? Spunta un DETTAGLIO importante: le ULTIME sull’attaccante del Napoli Tra i nomi che... (Juventus News 24)

Parma, serata amara, con il Cagliari seconda sconfitta casalinga consecutiva: anche questa volta è 2-3. Pecchia: "Una sconfitta che brucia" - Risultati e classifica

Ad andare in vantaggio, al minuto 34, sono proprio gli ospiti grazie al tandem Zortea-Luvumbo. (FantaMaster)

Sono state sicuramente settimane movimentate per Victor Osimhen: dopo un’estate da separata in casa con il Napoli, in extremis è stata trovata la soluzione Galatasaray, club che si è fatto carico dell’intero stipendio del nigeriano (di circa dieci milioni di euro, ndr) con il prestito finalizzato dopo il termine ultimo del mercato in entrata per la Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Peccato, perchè il Parma aveva recuperato il risultato per due volte. L'altra volta l'Udinese, questa volta a portarsi a casa i tre punti è il Cagliari. (Gazzetta di Parma)