Dramma nel Civitavecchia Rugby: è morto Amar Kudin

Il 32enne tallonatore è il poliziotto rimasto vittima dell’incidente all’alba fra volanti della Polizia avvenuto a Monte Mario Dramma nel Civitavecchia Rugby: è morto Amar Kudin, il numero 2 biancorosso. Il 32enne è il poliziotto rimasto vittima dello scontro fra volanti avvenuto all’alba a Monte Mario. Un passato nelle Fiamme Oro e in diverse quadre venete tra cui Benetton e Paese, da questa stagione era agli ordini di coach Umberto De Nisi. (TerzoBinario.it)

Su altre fonti

Secondo una prima ricostruzione i due agenti feriti sarebbero i due conducenti delle volanti: una donna trasportata al San Camillo e un uomo portato all'ospedale Santo Spirito. Da chiarire la dinamica dell'incidente. (Sky Tg24 )

Nel video, i rilievi dei vigili urbani che indagano per chiarire la dinamica dello scontro: le tracce dei pneumatici sull'asfalto, le lamiere accartocciate delle auto. L'incidente è accaduto intorno alle 5 in via dell'Acquedotto del Peschiera, all'incrocio con via dei Monfortani. (Corriere TV)

Un drammatico incidente stradale ha sconvolto Roma: intorno alle ore 5 in via dell'Acquedotto del Peschiera, all'incrocio con viale dei Monfortani, due volanti della Polizia di Stato si sono scontrate e a perdere la vita è un agente di 32 anni. (Liberoquotidiano.it)

Scontro tra due auto della polizia a Roma: muore un agente, altri due rimangono feriti

È lui l'agente morto nell'incidente tra due volanti della polizia alle cinque del mattino di oggi, 18 novembre, a Roma, nel quartiere Monte Mario. Aveva 32 anni e lavorava al distretto di Roma Primavalle, si chiamava Amar Kudin. (Today.it)

Tragico scontro tra auto della polizia in via dell'Acquedotto del Peschiera, all'incrocio con viale dei Monfortani a Roma. Subito dopo l'incidente, davanti alle carcasse ribaltate delle auto, una lunga fila di poliziotti schierati durante le operazioni di soccorso. (Corriere TV)

Scontro violentissimo nella notte tra due volanti della polizia in zona Monte Mario, quartiere di Roma. Un poliziotto di 32 anni è deceduto, mentre due suoi colleghi sono rimasti feriti. (Il Fatto Quotidiano)