La cronaca minuto per minuto dell'allenamento congiunto con l'Under 23 oggi a Zingonia
Siamo in diretta dal campo principale del Centro Bortolotti per seguire l'allenamento congiunto tra l'Atalanta e la formazione Under 23 con una partitella a ranghi misti. La sessione d'allenamento, che in origine avrebbe dovuto avere inizio alle ore 10.30, ma è stata posticipata di 15'. Presenti circa una quarantina di tifosi sugli spalti. 10.50 - squadre in campo per il riscaldamento. Ci sono elementi della prima squadra, dell'Under 23, della Primavera e persino dell'Under 18 nerazzurra. (Atalantini.com)
Ne parlano anche altri media
Di Alessandro Giovanni Pagliarini Tutti i riflettori erano ovviamente puntati su Giorgio Scalvini, tornato in campo dopo oltre cinque mesi di stop a causa di una lesione al legamento crociato anteriore. (Prima Bergamo)
Scalvini è tornato in campo: ha disputato l’allenamento congiunto al centro Bortolotti aperto al pubblico nella mattinata di venerdì. (Adnkronos)
Atalanta: Scalvini torna in campo e punta a una convocazione contro il Parma (Diretta)
Giorgio Scalvini può considerare concluso il recupero dall'infortunio al crociato sinistro subito il 2 giugno scorso contro la Fiorentina. (Il Mattino di Padova)
Oggi, venerdì 15 novembre, i nerazzurri hanno svolto al mattino un allenamento congiunto con la formazione U23 al Centro Bortolotti. A disposizione di mister Gasperini un gruppo ridotto, vista l'assenza degli otto giocatori impegnati con le rispettive nazionali. (Atalanta)
Dopo l’infortunio al crociato subito contro la Fiorentina, che lo ha costretto a un lungo periodo di riabilitazione, il difensore classe 2003 è tornato ad allenarsi con i compagni al centro sportivo Bortolotti, in un allenamento congiunto aperto al pubblico, come rivelato dalla Gazzetta dello Sport. (Goal Italia)