Torre Annunziata 19enne perde il controllo dello scooter e muore

Torre Annunziata. Ennesima giovane vittima della strada a causa della velocità. PUBBLICITA E’ accaduto in via Cesare Ottaviano Augusto all’altezza del civico 8 poco dopo le 2 di stanotte. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Torre Annunziata insieme con un ambulanza. Dai primi accertamenti è merso che poco prima e per cause in corso di accertamento un 19enne del posto ha perso il controllo del proprio scooter impattando contro l’isola spartitraffico. (Cronache della Campania)

Su altri media

La Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 48 anni ritenuto presunto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. (Tarantini Time Quotidiano)

Il ragazzo è deceduto sul posto. Un 19enne è morto dopo aver perso il controllo del proprio scooter, impattando contro l'isola spartitraffico. (Corriere della Sera)

Ieri notte, i Carabinieri della Compagnia di Taormina hanno arrestato un 19enne della zona, ritenuto responsabile del reato di detenzione illecita ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. (Normanno.com)

Orazio Oriundo morto in scooter fuori Napoli: impatto contro uno spartitraffico, aveva 19 anni

Immagine di repertorio Video suggerito (Fanpage.it)

Orazio Oriundo aveva 19 anni: ha perso il controllo dello scooter a Napoli, impattando contro uno spartitraffico. Ennesima tragedia sulle strade della provincia di Napoli. (ilmessaggero.it)

Un 19enne è morto dopo aver perso il controllo del proprio scooter, impattando contro l’isola spartitraffico. È accaduto a Ottaviano, a Napoli, questa notte, poco dopo le 2, in via Cesare Ottaviano Augusto all’altezza del civico 8. (LAPRESSE)