News Inter, ancora dubbi di formazione per Inzaghi: le ultimissime
L'Inter prepara la trasferta di Verona tra acciacchi, rientri dalle nazionali e la Champions che incombe. Archiviata la sosta nazionali, è di nuovo tempo di Serie A. Ad aprire la tredicesima giornata di campionato saranno proprio i campioni d'Italia, attesi da una trasferta ostica a Verona, sul campo dell'Hellas. (Spazio Inter)
Ne parlano anche altri media
Antivigilia di Verona-Inter, primo match della tredicesima giornata di campionato. Hakan Calhanoglu, il quale si è sottoposto ad esami, rimane in dubbio. Le ultime sulla probabile formazione di Verona-Inter. (Inter-News)
Tradotto: l’attaccante sta bene, le notizie post partita non hanno segnalato alcun problema di natura fisica, logico che l’argentino voglia fare di tutto per scendere in campo già sabato a Verona. Ma una cosa si può già dire: l’argentino vuole sfruttare l’onda emotiva, quel trampolino di autostima che è stato giocare con la Seleccion. (fcinter1908)
I numeri lasciano presagire bene: proprio contro gli scaligeri difatti il Toro ha già realizzato 6 reti nelle otto volte affrontati fin qui e tra le squadre attualmente in Serie A è andato più volte a segno solo contro il Cagliari. (Fcinternews.it)
Tra assist, rigore fallito e autogol -, stavolta per Mehdi Taremi la gara con il suo Iran è stato solo gioia: gol e vittoria per l'attaccante. Secondo il Corriere dello Sport, considerando il fitto calendario e le fatiche argentine di Lautaro, è possibile che l'ex Porto venga scelto come titolare per la gara di Verona, scambiandosi il palcoscenico con il capitano tra campionato e Champions. (Fcinternews.it)
L'Inter torna in campo sabato pomeriggio, in trasferta a Verona, per aprire il tredicesimo turno di Serie A. Simone Inzaghi valuterà uno per uno i calciatori tornati dagli impegni dalle varie nazionali, incluso Hakan Calhanoglu che svolgerà gli esami nella giornata di domani. (fcinter1908)
Mancano poco più di due giorni a Verona-Inter e Simone Inzaghi cerca di scogliere tutti i suoi dubbi. Quelli legati a Lautaro Martinez e Hakan Calhanoglu non sono gli unici. (Inter-News)