Sinner-Djokovic, oggi semifinale Six Kings Slam 2024: a che ora e dove vederla in diretta

Nuovo match tutto da seguire per gli appassionati di tennis. Oggi, giovedì 17 ottobre, si gioca Sinner-Djokovic, la semifinale del Six Kings Slam 2024, il torneo esibizione che si sta disputando a Riad, in Arabia Saudita e che ha un montepremi esorbitante. Jannik e Nole si sfideranno, senza punti Atp in palio, quattro giorni dopo la finale del Masters 1000 di Shanghai che è stato un trionfo per l'azzurro. (Today.it)

Su altri media

Jannik Sinner e Novak Djokovic tornano a incrociare le racchette in quella che si preannuncia una delle partite più attese del Six Kings Slam, torneo esibizione che si sta svolgendo a Riyad, Arabia Saudita (SNAI Sportnews)

Oggi, giovedì 17 ottobre, l’attenzione degli appassionati è focalizzata sulla semifinale tra Jannik Sinner e Novak Djokovic in programma alle 18,30 e in onda su Cielo, la rete del gruppo Sky accesa sul canale 26 del digitale terrestre, su SuperTennis (canale 64), Sky Sport Tennis e in streaming su Dazn. (La Stampa)

Giocate ieri le due gare dei Quarti del torneo d'Arabia «6 Kings Slam» con Sinner e Alcaraz vincenti attesi ora in semifinale da Djokovic e Nadal. ### Sinner travolge Medvedev (Settecalcio)

Tennis, Medvedev esalta Sinner: "Mai giocato contro uno così. Credevo Alcaraz più forte, ma sbagliavo"

Daniil Medvedev ha solo parole di stima per Jannik Sinner, dopo il ko incassato ai quarti di finale del 6 Kings Slam: "“Io non penso di aver mai giocato contro qualcuno che abbia espresso un livello come quello di Jannik - le parole del russo -. (Sport Mediaset)

È già tempo di semifinali al Six Kings Slam di Riyadh. Dopo i successi della prima giornata di Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, vittoriosi rispettivamente su Daniil Medvedev e Holger Rune, entrano in gioco Novak Djokovic e Rafael Nadal, i due tennisti con più titoli Major della storia (24 e 22). (TennisItaliano.it)