Il saluto di Gonzalez: "Lascio con la gioia di continuare a crescere nella mia carriera, ma sono triste di lasciare Firenze e la Fiorentina. Dite ai tifosi che non li dimenticherò mai"

Il calciatore ex Fiorentina Nicolas Gonzalez, andato alla Juventus, ha lasciato un messaggio di addio sul suo profilo Instagram: “Parto ma non potevo farlo in silenzio, voglio dirvi che ero felice in questa città, che ho apprezzato ogni angolo di Firenze: la gratitudine delle persone, la loro gentilezza, mi hanno fatto sentire come uno in più. In qualsiasi professione o lavoro si cerca di fare del proprio meglio per continuare a crescere e questa è la decisione che ho preso”. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nico Gonzalez e Francisco Conceiçao sono le nuovi ali che proveranno a fare volare la squadra bianconera. Detto così, sembrano i protagonisti di una fiaba per bimbi, e come tali destinati a far sognare... (Tuttosport)

“Secondo me sono forte di testa vediamo se posso fare un paio di gol di testa – dice l’argentino sugli obiettivi personali e di squadra – e sono venuto qui per vincere, non esistono altre parole: vincere o vincere, darò sempre il 100%”. (Calcio Casteddu)

Nico Gonzalez è ufficialmente un giocatore della Juventus da lunedì 26 agosto. Un giocatore funzionale al modo di giocare del tecnico italo-brasiliano che fa degli esterni un suo punto di forza come ha dimostrato in queste prime due uscite. (Tuttosport)

Nico Gonzalez saluta i tifosi della Fiorentina e spiega perché è andato alla Juventus

10 Video suggerito (Fanpage.it)

La modella argentina classe 2001 è pronta a trasferirsi a Torino per seguire il suo fidanzato Nico Gonzalez in questa nuova avventura bianconera. allenarsi! La modella sta insieme all'ex giocatore viola da due anni. (Sport Mediaset)

L'argentino ha voluto salutare i tifosi viola con un post sui social, spiegando anche il motivo del suo trasferimento alla Juventus. I tifosi viola infatti non hanno preso bene la cessione dell'argentino ai rivali e si sono sfogati contestando sia la società che il giocatore durante la partita contro il Venezia. (Goal Italia)