Tuttosport - Nicola allo Stadium può cambiare pelle al Cagliari

Tuttosport - Nicola allo Stadium può cambiare pelle al Cagliari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Cagliari SPORT

Nicola allo Stadium può cambiare pelle al Cagliari "Nicola allo Stadium può cambiare pelle al Cagliari". Questo il titolo a pagina 9 di Tuttosport. Sardi caricati dalla vittoria a Parma. Il tecnico cerca soluzioni per contrastare la qualità della Juve. Probabilmente non ci saranno cambi radicali nel Cagliari in vista della sfida contro la Juventus, ma si prevedono alcuni aggiustamenti per cercare di ridurre il divario tecnico con i bianconeri -- riferisce Sergio Demuru -. (Tutto Cagliari)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Kiwior Juve, Giuntoli è pronto ad accelerare sul mercato dopo il grave infortunio di Bremer: ecco il PIANO in vista... (Juventus News 24)

Dopo i tre pareggi a reti bianche consecutivi, la Juventus di Motta è tornata a ruggire in Serie A, rifilando un netto 3-0 al Genoa al Marassi, e in Champions, grazie alla vittoria per 3-2 sul campo del Lipsia. (SpazioJ)

Il Cagliari è reduce da due successi: contro la Cremonese, in Coppa Il tutto a seguito di un’altra vittoria, nell’ultimo turno di Serie A, arrivata contro il Genoa, un 3-0 senza storia aperto da Vlahovic e chiuso da Conceicao nel finale. (ilBianconero)

Mercato Juve, idee chiare dopo gli infortuni: il piano di Giuntoli

Il memorabile mercoledì di Champions League si è trasformato presto in una debacle per la Juve di Thiago Motta, che ora deve fare i conti con i pesanti infortuni. Giuntoli, però, ha le idee chiare. (SpazioJ)

La Juventus sembrerebbe essersi sbloccata sotto l'aspetto dei gol e contro un Cagliari non proprio invalicabile e con un nuovo assetto tattico (4-2-3-1) potrebbe decidere di sfruttare le caratteristiche di Conceicao e puntare nell'uno contro uno sulla destra (con Obert in difficoltà a quel punto), ma soprattutto chiudere al centro con Vlahovic, ma anche con Koopmeiners, sempre più nel vivo della manovra offensiva bianconera. (Fantacalcio ®)

Due assenti per problemi muscolari, un problema alla caviglia e due lungodegenti per problemi alle ginocchia (Bremer e Milik) Archiviata la vittoria di Lipsia, la Juventus di Thiago Motta inizia oggi la preparazione in vista del match di domenica alle 12:30 contro il Cagliari (Bianconera News)