Milano, barista cinese reagisce a una rapina e uccide un 30enne

Omicidio in via Giovanni da Cermenate MILANO – Omicidio a Milano. Un uomo accoltellato a morte dal titolare cinese di un bar che ha reagito a un tentativo di rapina. I fatti sono accaduti alle 5 del mattino a Milano, in via Giovanni da Cermenate: la vittima è un 30enne italiano che, secondo le prime informazioni, aveva cercato di compiere una rapina in un bar il cui titolare, cinese, ha reagito ferendolo mortalmente. (Livesicilia.it)

Ne parlano anche altri giornali

Un uomo di circa 30 anni, di cui non si conoscono allo stato le generalità, è stato trovato morto a causa di una o più coltellate, per strada in via Giovanni da Cermenate, alla periferia di Milano, intorno alle 5 di stamani. (La Nuova Venezia)

Milano – Un uomo di circa 30 anni, di cui non si conoscono allo stato le generalità, è stato trovato morto a causa di una o più coltellate, per strada in via Giovanni da Cermenate, alla periferia di Milano, intorno alle 5 di stamani. (IL GIORNO)

Sul posto, verso le 5 di giovedì, ambulanza e automedica: i sanitari non hanno potuto fare altro che constatate il decesso dell’uomo. Trent’anni, accoltellato e deceduto. È successo questa mattina, 17 ottobre a Milano (varesenews.it)

Aggressione a Milano: morto un trentenne

Milano,tenta la rapina in un bar, il proprietario lo uccide con le forbici. La scientifica sul luogo del delitto (La Stampa)

Un tentativo di rapina a un bar di Milano, in via Giovanni da Cermenate, si è concluso con la morte di un uomo di 37 anni. Secondo le prime ricostruzioni, la vittima aveva cercato di compiere il colpo intorno alle 5 del mattino, ma è stato colpito a morte dal titolare del locale, un 31enne di origine cinese (BlogSicilia.it)

L'ambulanza è arrivata alle 5 del mattino, in Viale Cermenate, zona sud di Milano. Insieme ai sanitari anche la polizia chiamata per un'aggressione. Gli agenti stanno procedendo ai rilievi, l'area è stata transennata. (TGR Lombardia)