Anche a Napoli sono alle prese con il restyling dello stadio. Il sindaco Manfredi: "Se De Laurentiis vuole comprare il Maradona, deve mettere più di 150 milioni"
Il tema stadi è caldo in tutta Italia, con l'Europeo 2032 che si avvicina e le scadenze che si fanno sempre più pressanti. Anche a Napoli, così come a Firenze, sono alle prese con il restyling dello stadio. A tal proposito, a CRC è intervenuto il Sindaco di Napoli Gaetano Manfredi: "Io credo che il nostro obiettivo sia quello di riqualificare lo Stadio Maradona. È un patrimonio immateriale della città. (fiorentinanews.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
«Sul Centro Direzionale c'è un project finance e un palazzetto dello sport che spero andrà a buon fine. Non sarà utile solo alla Napoli Basket, poiché potrebbe diventare anche un palazzetto musicale dotato di parcheggi. (CalcioNapoli24)
Io e De Laurentiis ne parliamo e ora vediamo l'impegno del governo, se farà un intervento straordinario per facilitare l'opera dal punto di vista finanziario». Lo ha detto il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi a Radio Crc, parlando delle possibili strade per poter ospitare gli Europei 2032. (ilmattino.it)
Oggi su CRC è intervenuto Sindaco di Napoli Gaetano Manfredi. Di seguito le sue parole: "Io credo che il nostro obiettivo sia quello di riqualificare lo Stadio Maradona. È un patrimonio immateriale della città. (Tutto Napoli)
Lo ha detto il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, in collegamento a Radio Crc. Manfredi ha risposto all'intenzione, più volte espressa pubblicamente dal presidente del Napoli, di acquisto dello stadio di Napoli da parte del club azzurro. (Sport Mediaset)
A Radio CRC, radio ufficiale del Napoli, è intervenuto Gaetano Manfredi, Sindaco del capoluogo campano e presidente dell’Anci. Abbiamo aperto l’ascensore di Monte Echia che sta andando benissimo. (Terzo Tempo Napoli)
Di seguito le sue parole:... Leggi tutta la notizia (Virgilio)