The Voice Senior, Antonella Clerici in lacrime per la storia di Monica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Antonella Clerici è scoppiata in lacrime dopo l’esibizione di Monica a The Voice Senior 2025. Ieri, venerdì 28 marzo, è andato in onda il sesto appuntamento con il talent show che premia le più belle voci over 60 del Paese. A commuovere la conduttrice televisiva, la storia di Monica, accompagnata in studio dalla figlia. Monica Bruno ha 60 anni ed è originaria di Lecce. A The Voice Senior ha deciso di esibirsi con ‘Tutt’al più’, brano di Patty Pravo (CremonaOggi)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nella puntata del 28 marzo la sua esibizione ha subito catturato l'attenzione dei coach e del pubblico: Franco ha scelto di interpretare una canzone iconica di Lucio Dalla, "La casa in riva al mare ",un omaggio a uno dei più grandi cantautori italiani. (Taranto Buonasera)
Una voce potente, un’emozione palpabile e una presenza scenica che ha stregato pubblico e giudici. Elsa Baldini, talentuosa cantante originaria di Roma ma residente da anni a Passo Corese, ha lasciato il segno durante l’emozionante puntata di ‘The Voice of Senior’, andata in onda venerdì 28 marzo su Rai 1. (Corriere di Rieti)
Che nella puntata di venerdì 29 marzo applaude, incantato, al suono della voce della performer coresina, che prima in solitaria, in una versione jazz-soul del capolavoro “Se stasera sono qui” di Luigi Tenco, poi in duetto, con Arisa, intonando le note di “Sally” di Vasco Rossi, ha strappato applausi a non finire. (ilmessaggero.it)
Maura Susanna è tra i 24 concorrenti ammessi alle semifinali di The Voice Senior. (RaiNews)
Tra i protagonisti della puntata di ieri c’è stata anche la forlivese Angelina Castellucci, in arte Angie, 75 anni, ex impiegata delle Poste Italiane con una passione di lunga data per il blues e il soul. (il Resto del Carlino)
Con la puntata del 28 marzo, le squadre sono state ufficialmente definite. Le squadre al completo: ecco i concorrenti scelti (Radio Kiss Kiss)