Katy Perry “benedice” una coppia di neo sposi a Parigi

Katy Perry “benedice” una coppia di neo sposi a Parigi

Più che la Paris Fashion Week sta diventando la Katy Fashion Week. Katy Perry è tornata ed è qui per restare. E tra i vestiti con strascichi chilometrici e i look audaci, con addirittura qualcuno che l’avrebbe accusata di aver copiato Bianca Censori, sui social i riflettori sono tutti puntati su di lei. Ma in attesa del singolo in uscita, vi facciamo un annuncio esclusivo: l’artista è disponibile anche per matrimoni. (Whoopsee)

Su altri media

Prima la sorella Angelina, che si è mostrata in degli scatti "promettenti" su Instagram, ma ora arriva la cantante di fama mondiale Katy Perry che ha sorpreso i fan (e non solo) per il suo arrivo alla sfilata di Balenciaga a Parigi (MOW)

A circa quattro anni di distanza dall’ultimo album Smile, Katy Perry si prepara a tornare sulla scena musicale con il nuovo singolo Woman’s World, che sarà disponibile da giovedì 11 luglio 2024. (Radio 105)

9 A cura di Giusy Dente (Fanpage.it)

Katy Perry da Balenciaga: la rinascita (dark) di un’icona pop?

Katy Perry, a seno nudo e pelliccia lascia senza fiato alla settimana della moda di Parigi Prima l'underboob ora direttamente senza niente sopra il seno: la star statunitense si diverte a scandalizzare. (Milleunadonna.it)

Che dire! Si svolgeva a Parigi: le Olimpiadi sono alle porte, manca un mese al loro inizio (il 26 luglio la fatidica data), quindi cosa meglio di una passerella galassia di star in Place Vendôme a poche ore dal debutto dell'Haute Couture per celebrare l'ultimo secolo di moda francese, abbinando ogni decennio a uno sport diverso, dal ciclismo all'ippica, dal tennis al taekwondo, dalla scherma alla break dance e altro ancora? Invece dello sport, però, forse la vera protagonista è stata Kate Perry, tra le star ospiti in passerella, con un abito nude tutto ritagli made «Noir Kei Ninomiya», marchio creato da Kei Ninomiya stilista giapponese cresciuto sotto l'ala di Rei Kawakubo. (Corriere della Sera)

Dopo la sfilata durante i “Vogue World”, dove ha indossato un naked dress stile origami di Noir Kei Ninomiya, e dopo lo strascico infinito del red dress di Balenciaga sfoggiato ieri, è proprio oggi, alla sfilata couture del brand che la cantante ci da prova di un’ulteriore audace scelta di look. (Whoopsee)

Katy Perry “benedice” una coppia di neo sposi a Parigi