Toni: “Ranieri-Roma? Il nostro più grande rammarico è lo scudetto 2009-10”
Spieghi pure… «Il tifo dei romanisti è speciale e la Roma non può giocare senza la spinta del pubblico: con Mourinho tanti risultati sono arrivati per merito dell’Olimpico sempre esaurito. Idem con De Rossi. Ed è stato così anche nella nostra cavalcata 2010. Ranieri ama la Roma ed è amato dalla piazza: il suo ritorno riporterà pace. Sarebbe successo anche richiamando De Rossi, ma probabilmente si è rotto qualcosa con la proprietà. (fcinter1908)
Ne parlano anche altre testate
ROMA (ITALPRESS) – “Avevo smesso di allenare e non lo dico perchè lo devo dire. Ho iniziato qui come giocatore e finirò qui come dirigente”. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Claudio Ranieri si è presentato alla Roma nelle vesti di nuovo allenatore dei giallorossi dirigente senior. Il tecnico di Testaccio ha subito parlato dell'incontro avuto a Londra con i Friedkin. (Fanpage.it)
Le sue parole: "Non è che un giocatore giochi contro un allenatore, ci sono allenatori che riescono a trovare le chiavi d'entrata di ogni singolo giocatore e questo dà il 120%. Claudio Ranieri ha parlato anche dell'impegno dei suoi giocatori e dei fischi ricevuti durante le ultime uscite all'Olimpico. (LAROMA24)
Episodio esilarante andato in scena durante la conferenza stampa di Claudio Ranieri. Il Neo tecnico giallorosso ha risposto ad una domanda sulla posizione in campo scatenando le risate dei giornalisti in sala: "Prometto che non giocherà centrale". (ForzaRoma.info)
Io avevo smesso di allenare, ho avuto più richieste in questi mesi rispetto a quando ho vinto il campionato con il Leicester. Il primo ritorno era stato nel 2019, a marzo al posto di Di Francesco. (La Gazzetta dello Sport)
Prende la parola Ghisolfi: «Grazie a tutti per essere presenti così numerosi. Oggi alle 13:00 a Trigoria, persso la sala Champions, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione di Claudio Ranieri. (Voce Giallo Rossa)