LIVE Sinner-Etcheverry, ATP Shanghai 2024 in DIRETTA: impegno argentino sulla strada degli ottavi

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 15-30 Servizio vincente Sinner, che si carica. 0-30 Il nastro trascina in corridoio il dritto incrociato di Jannik. 0-15 Comanda lo scambio a suon di dritti l’argentino. 3-3 Game Etcheverry. A metà rete il passante di rovescio di Sinner, che torna ora alla battuta. 40-15 Scappa via il dritto in uscita dal servizio di Etchverry. 40-0 Servizio, dritto e smash a segno per l’argentino. (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

Jannik, però, ci ha abituati a non perdere mai la rotta, neppure nei momenti complicati. L'attuale numero uno del mondo si è subito rimesso in carreggiata, vincendo il primo match contro l'argentino Etcheverry numero 37 del mondo (6-7, 6-4, 6-2). (ilmessaggero.it)

Foto Ray Giubilo Il numero uno al mondo è tornato sulla programmazione dei tornei dopo aver commentato il successo su Tomas Martin Etcheverry (TennisItaliano.it)

Il sudamericano ha disputato una partita di altissimo livello, ma Sinner è stato bravo a restare aggrappato al match nei momenti di difficoltà, uscendo fuori alla distanza. Fatica, ma stacca il pass per gli ottavi di finale del Masters 1000 di Shanghai, Jannik Sinner. (Gazzetta del Sud)

A Shanghai Sinner vince e vola agli ottavi, Errani-Paolini vincono il trofeo di Pechino

Il momento più emozionante è quando Jannik si sincera delle condizioni di una raccattapalle colpita da un servizio di Daniel Il secondo set continua senza break, Sinner commette un paio di errori ma poi risolve la pratica con un ace. (Corriere della Sera)

Vittoria in rimonta 6-7, 6-4, 6-2. Le parole dell’italiano dopo il match: «È stata una partita difficile. Domani sarà un giorno di riposo che mi serve tanto per la prossima partita» (IlNapolista)

A Shanghai Sinner vince e vola agli ottavi, Errani-Paolini vincono il trofeo di Pechino ROMA – Jannik Sinner vola agli ottavi al torneo Masters 1000 di Shanghai. Nei 16esimi il numero uno al mondo ha sconfitto per 2 set a 1 (6-7, 6-4, 6-2) l’argentino Tomas Martin Etcheverry, 31esimo nella classifica Atp. (Dire)