…con Filippo Maniero

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

…con Filippo Maniero “Fonseca a rischio? In Italia è così. Quando non vengono i risultati i primi a pagare sono gli allenatori. Se non dovesse vincere oggi contro il Venezia non so come andrebbe a finire”. Così a TuttoMercatoWeb.com il doppio ex di Milan e Venezia, Filippo Maniero. Oggi per il Milan e importante fare risultato. “Probabilmente già da oggi ricomincerà ad essere il Milan che si conosceva. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Milan si è da subito inoltrato in cattive acque, presentandosi al prossimo impegno di campionato con zero vittorie in classifica e 2 punti raccolti nelle sfide contro Torino e Lazio - alla 2ª giornata il ko con il Parma - . (Tuttosport)

Il club: le prossime tre partite contro Venezia, Liverpool in Champions, e il derby con l'Inter non sono decisive (TUTTO mercato WEB)

Dopo aver conquistato solo un punto nelle prime tre giornate di campionato, il Milan è chiamato a reagire e a farlo subito e bene sabato sera a San Siro contro il Venezia, anche perché alla squadra di Paulo Fonseca aspetta una settimana tutt'altro che semplice, che la vedrà per l'appunto affrontare i lagunari, poi il Liverpool nell'esordio in Champions League ed infine l'Inter nel derby domenica prossima. (Milan News)

"Se l'obiettivo resta lo scudetto? Resta, senza dubbio ed è importante dirlo. Quando non si hanno risultati possiamo immaginare una squadra triste e senza fiducia, ma quello che vedo tutti i giorni è invece una squadra allegra e che vuole migliorare: per questo sono sempre fiducioso. (La Provincia di Cremona e Crema)

Le prime tre partite stagionali non sono state particolarmente positive tra prestazioni e risultati, ma ora il Milan vuole trovare la prima vittoria sfidando a San Siro il neo promosso Venezia di Euse (TUTTO mercato WEB)

Ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato, Fonseca cambia quattro uomini rispetto alla Lazio: Hernandez e Leao tornano titolari, Pulisic favorito su Okafor mentre in attacco giocherà Abraham (Morata in panchina). (Sky Sport)