Roma, MAXI STANGATA in arrivo! I giallorossi nel MIRINO del Fisco: ecco COSA RISCHIANO - Lazio News 24

Roma, MAXI STANGATA in arrivo! I giallorossi nel MIRINO del Fisco: ecco COSA RISCHIANO. Le ultime Secondo quanto riporta La Repubblica, la Roma rischia una maxi-stangata dal Fisco. La Guardia di Finanza ha controllato i bilanci del club giallorosso dal 2016 al 2021, facendogli un verbale per “dichiarazione infedele”. Contestato dalla società di Dan e Ryan Friedkin, che finora ha rifiutato di scendere a patti. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Roma rischia una maxi stangata fiscale che potrebbe variare dai 17 ai 34 milioni di euro, come riporta La Repubblica. La Guardia di Finanza ha esaminato i bilanci del club dal 2016 al 2021, concludendo che la società ha commesso una “dichiarazione infedele”. (ForzaRoma.info)

Come riporta l’edizione romana de La Repubblica, la società di Dan e Ryan Friedkin si è opposta a questa contestazione, rifiutando di accettare l’adesione. (Calcio e Finanza)

La Roma rischia fino a 34 milioni di euro di multa. (TUTTO mercato WEB)

Repubblica - La Roma rischia una maxi-multa: nel mirino anche lo scambio Spinazzola-Pellegrini con la Juventus

Il club giallorosso, per problemi tributari, potrebbe andare incontro ad una maxi-sanzione che va dai 17 ai 34 milioni di euro. Lo scrive, nell'edizione odierna, il noto quotidiano Repubblica: "La Roma rischia una maxi stangata fiscale che potrebbe variare dai 17 ai 34 milioni di euro. (CalcioNapoli1926.it)

"La Roma rischia una maxi stangata fiscale che potrebbe variare dai 17 ai 34 milioni di euro. La Guardia di Finanza ha esaminato i bilanci del club dal 2016 al 2021, concludendo che la società ha commesso una “dichiarazione infedele”. (CalcioNapoli24)

La Guardia di Finanza contesta i bilanci dal 2016 al 2021, ora la società giallorossa rischia una maxi-multa dal fisco. Il mirino è stato puntato anche su alcune operazioni di calciomercato, tra cui lo scambio che aveva portato Leonardo Spinazzola alla Roma con Luca Pellegrini alla Juventus. (Goal Italia)