Comunicazioni di irregolarità, dal cassetto fiscale pagamento e richeste a Civis

Comunicazioni di irregolarità, dal cassetto fiscale pagamento e richeste a Civis
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
NT+ Fisco ECONOMIA

Consultazione e gestione delle comunicazioni di irregolarità attraverso le funzionalità rese disponibili nel cassetto fiscale del contribuente. Con il provvedimento delle Entrate n. 419815/2024, viene così data attuazione all’articolo 23 del decreto legislativo n. 1 del 2024 in materia di rafforzamento e semplificazione degli adempimenti tributari. Tale norma è finalizzata ad implementare l’area riservata dei contribuenti, da un lato, esponendo nello stesso, in modo graduale, tutti gli atti e le ... (NT+ Fisco)

Su altre testate

Con la pubblicazione del Provvedimento del Direttore dell’Agenzia delle entrate del 19 novembre 2024, protocollo n. A decorrere da oggi il Cassetto fiscale presente nell’area riservata del sito internet dell’Agenzia delle entrate acquista nuove funzionalità. (Fiscal Focus)

Avvisi bonari nel Cassetto fiscale: dall’Agenzia delle Entrate istruzioni sulle novità

Disponibile online da oggi, 20 novembre, la nuova sezione del cassetto fiscale dedicata agli avvisi bonari: tramite il portale dell’Agenzia delle Entrate i contribuenti potranno consultare le comunicazioni di irregolarità, ma anche richiedere assistenza e procedere con il pagamento. (Informazione Fiscale)