Comunicazioni di irregolarità, dal cassetto fiscale pagamento e richeste a Civis
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Consultazione e gestione delle comunicazioni di irregolarità attraverso le funzionalità rese disponibili nel cassetto fiscale del contribuente. Con il provvedimento delle Entrate n. 419815/2024, viene così data attuazione all’articolo 23 del decreto legislativo n. 1 del 2024 in materia di rafforzamento e semplificazione degli adempimenti tributari. Tale norma è finalizzata ad implementare l’area riservata dei contribuenti, da un lato, esponendo nello stesso, in modo graduale, tutti gli atti e le ... (NT+ Fisco)
Su altre testate
Con la pubblicazione del Provvedimento del Direttore dell’Agenzia delle entrate del 19 novembre 2024, protocollo n. A decorrere da oggi il Cassetto fiscale presente nell’area riservata del sito internet dell’Agenzia delle entrate acquista nuove funzionalità. (Fiscal Focus)
Disponibile online da oggi, 20 novembre, la nuova sezione del cassetto fiscale dedicata agli avvisi bonari: tramite il portale dell’Agenzia delle Entrate i contribuenti potranno consultare le comunicazioni di irregolarità, ma anche richiedere assistenza e procedere con il pagamento. (Informazione Fiscale)