Cagliari, che tonfo! Il Bologna passa all'Unipol Domus
Cagliari, che tonfo! Il Bologna passa all'Unipol Domus La sconfitta che non ti aspetti. Davide Nicola pensava di passare una serata sicuramente diversa, ma non aveva fatto i conti con un Bologna non irresistibile, ma sicuramente più pratico e determinato del suo Cagliari. Vincenzo Italiano aveva chiesto maggiore attenzione, concentrazione, qualità. tutte peculiarità che si sono viste nella sua squadra, che ha pensato anzitutto a spegnere la fonte delle giocate dei padroni di casa, per poi colpire nei momenti topici della gara. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
De Silvestri 6 - Interpreta il suolo di terzino destro con la consueta sapienza, non dovendo patire troppo nel duello con Gaetano. Skorupski 6,5 - In una partita non colma di occasioni, sono certamente da sottolineare le sue due parate su Piccoli nel corso del primo tempo. (TUTTO mercato WEB)
Zappa 5,5: va in difficoltà su Ndoye che ha un altro passo e viene saltato in diverse occasioni. Scuffet 5: errore sul vantaggio di Orsolini e parte in ritardo in occasione del secondo gol ad opera di Odgaard. (Tutto Cagliari)
Il Bologna non vinceva dal 22 settembre, poi soltanto pareggi in Serie A e sconfitte in Champions League. «Una prestazione che ci permette di vincere e senza subire gol, cosa che dà morale. (L'Unione Sarda.it)
Risultato finale: Cagliari-Bologna 0-2 Scuffet rivedibile sui due gol, buon contributo dei subentrati (TUTTO mercato WEB)
Dopo la buona prestazione contro l’Aston Villa a Birmingham in Champions League e il rinvio della sfida contro il Milan, i felsinei vogliono aprire al meglio la decima giornata contro un Cagliari reduce dal ko di Udine. (SportItalia.it)
Cagliari Bologna, il giornalista Bruno Bartolozzi riflette sulla recente sconfitta e sulle prossime sfide dei rossoblù: ecco il suo commento «Il Cagliari invece segna una battuta d’arresto. (Cagliari News 24)