Samardzic: “C’è rammarico, vogliamo vincere sempre”

Samardzic: “C’è rammarico, vogliamo vincere sempre”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Udinese Blog SPORT

Lazar Samardzic ha segnato il suo primo gol con la maglia dell’Atalanta, consentendo alla Dea di pareggiare a Bologna. L’ex centrocampista dell’Udinese, a Sky ha detto: “Se c’è rammarico per non averla vinta? Sì, io voglio aiutare sempre la squadra per vincere e oggi abbiamo pareggiato. La prestazione è stata buona, la squadra ha dato tutto, dobbiamo essere positivi in vista delle prossime partite, vogliamo vincere sempre”. (Udinese Blog)

Ne parlano anche altre fonti

Bologna, Italiano: "Portiamo a casa questo spirito. Castro straordinario, dispiace per Lucumi" (TUTTO mercato WEB)

Bologna-Atalanta 1-1Skorupski 6,5 Parata super nel primo tempo su Lookman per non finire sotto. (Calciomercato.com)

Marten De Roon, capitano dell'Atalanta, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della gara pareggiata 2-2 contro il Bologna: "Sono mancati i gol, siamo stati superiori per tutta la partita. (TUTTO mercato WEB)

Com’è profonda l’Atalanta: il pareggio con il Bologna viene dalla panchina

Tutti i voti per la giornata al fantacalcio, queste sono le scelte della redazione di Leghe Fantacalcio. (SOS Fanta)

La Dea muove la classifica, sale a 7 punti, resta nella scia delle prime quattro, tornando dal Dall’Ara con un pareggio conquistato al 90’ grazie ad un siluro di Samardzic che vale un punto che pesa, che rende un bicchiere, pieno a metà per il risultato, sicuramente più pieno per le cose buone mostrate dai nerazzurri, per il carattere dimostrato, per la lucidità anche nell’assalto finale, per le tante opzioni offensive a disposizione di Gasperini. (Quotidiano Sportivo)

Su Samardzic: "Samardzic è un ragazzo positivo che è venuto con voglia di fare. Per me ha bisogno di maturare sotto l'aspetto fisico. Deve alzare un po' i suoi ritmi e la sua forza fisica. Su Samardzic (Fantacalcio ®)