Londra: preoccupa un'offensiva militare a Rafah, Israele si fermi

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Agenzia askanews ESTERI

Roma, 12 feb. – Il portavoce ufficiale di Rishi Sunak, primo ministro del Regno Unito, ha dichiarato di essere “profondamente preoccupato” per la prospettiva di un’offensiva militare a Rafah. La città, al confine con l’Egitto, è una delle poche regioni non ancora prese di mira da un’offensiva di terra israeliana e sta offrendo rifugio a oltre la metà dei 2,3 milioni di abitanti di Gaza che sono fuggiti dai combattimenti altrove. (Agenzia askanews)

Su altri giornali

La pazienza di Joe Biden sembra essere arrivata al limite . (Gazzetta del Sud)

(Adnkronos) – I due ostaggi con doppia cittadinanza israeliana e argentina, liberati in un’operazione dell’Idf, hanno detto di essere stati tenuti prigionieri nella casa di una famiglia a Rafah. Post Views: 44 Related posts: Ucraina-Russia, attacco Mosca vicino Donetsk. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L'intera operazione è stata coordinata da una war room dei servizi d'intelligence interni dello Shin Bet, riferiscono i media israeliani. Il raid ha coinvolto le unità di elite dell'unità antiterrorismo Yamam della polizia, dello Shin Bet e delle Forze di difesa israeliane (Idf). (Sardegna Reporter)

"Dov'è l'Unione europea? Dove sono i Paesi arabi? Troviamo una soluzione": è l'appello di una sfollata palestinese, Shireen Zorob, mentre all'ospedale kuwaitiano di Rafah arrivano i feriti del blitz israeliano nel corso del quale sono stati liberati due ostaggi israeliani. (Tiscali Notizie)

In collaborazione con: Crazy Time Crazy Time, pubblicata da Evolution Gaming nel 2020, è uno dei sempre più numerosi giochi da casinò in stile game show, disponibili ai giocatori Italiani. Utilizzando una ruota dei premi, i giocatori possono vincere diverse ricompense, oltre a potersi divertire con un gioco che intrattiene e diverte al tempo stesso. (Periodico Daily)

Abbiamo messo in guardia contro le azioni che violano le leggi della guerra. Ginevra, 12 feb. (il Dolomiti)