Con sorpresa di nessuno, ci sono già polemiche per la protagonista di Ghost of Yotei

Con sorpresa di nessuno, ci sono già polemiche per la protagonista di Ghost of Yotei
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'annuncio "bomba" della serata di State of Play è stato senza ombra di dubbio Ghost of Yotei, il nuovo capitolo di Ghost of Tsushima che ci farà esplorare la leggenda di un nuovo Spettro. Ambientato circa 300 anni dopo gli eventi del primo capitolo (che potete recuperare su Amazon), Ghost of Yotei ci farà infatti vestire i panni di Atsu nelle terre intorno al Monte Yotei, dove continuerà a essere centrale il conflitto tra il codice dei samurai e quello dello spettro. (Spaziogames.it)

Su altri media

Ghost of Yotei è il seguito di Ghost of Tsushima ma è completamente slegato dal precedente capitolo. Vediamo tutto quello che sappiamo sul gioco, tra ambientazione, trama e protagonista. (Multiplayer.it)

Alla fine dello State of Play di questa notte è arrivata la vera sorpresa: l'annuncio di Ghost of Yotei di Sucker Punch, seguito di Ghost of Tsushima, open world ambientato nel Giappone medievale che tanto successo ha riscosso su PlayStation 4 e 5, nonché su PC quando è arrivasto nel corso di quest'anno. (Multiplayer.it)

Il tanto atteso sequel del celebre action-adventure di Sucker Punch Productions è stato svelato con un trailer che ha scatenato l'entusiasmo dei fan Durante l'ultimo State of Play, Sony ha lasciato tutti a bocca aperta con un annuncio inaspettato: Ghost of Yotei - sequel di Ghost of Tsushima - è ufficialmente in sviluppo. (Spaziogames.it)

Ghost of Yotei e le donne guerriere giapponesi: mito fantasioso o solida realtà?

L'annuncio di Ghost of Yotei è stato sicuramente il più importante dello scorso PlayStation State of Play: si tratta infatti dell'attesissimo sequel di Ghost of Tsushima, che però sceglie di distaccarsi notevolmente dal suo predecessore. (Spaziogames.it)

Sony Interactive Entertainment e Sucker Punch Productions hanno entusiasmato i fan con l'annuncio di Ghost of Yotei, il seguito di Ghost of Tsushima, in arrivo su PlayStation 5 nel 2025. (Adnkronos)

La chiusura dell'ultimo State of Play è stata affidata all'annuncio di un sequel di grande peso, con una importante novità. Addio allo Spettro Jin Sakai di Ghost of Tsushima, e anche al Giappone del XIII secolo; benvenuta Atsu, nuova portatrice della maschera dello Spettro e protagonista di Ghost of Yotei, ambientato in un anno di immensa importanza per il Paese del Sol Levante: il 1603. (Multiplayer.it)