Parma travolto dalla Roma, le pagelle degli emiliani: Mihaila ingenuo (5), Bonny non brilla (5,5), si salva Camara (6)
Il Parma subisce l'entusiasmo dell'Olimpico e viene travolto 5-0 dalla Roma. Ben poco da salvare nella squadra di Pecchia che fa un passo indietro sia dal punto di vista del risultato che della prestazione. Di seguito le pagelle degli emiliani. Roma-Parma, Ranieri: «Dybala e Hummels incredibili, se stanno bene giocano sempre» (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altri media
Nella speciale top 10 compaiono protagonisti della storia più o meno recente della A, da Icardi a Palacio, da Balbo a Manfredini. Prima condivideva con Gonzalo Higuain il gradino più basso del podio, ora è lì da solo, alle spalle di due connazionali che hanno fatto la storia del campionato italiano. (La Gazzetta dello Sport)
Ultimo aggiornamento 22 Dicembre 2024 9:32 di redazione La Roma sta vivendo una stagione pessima fino a questo momento. I giallorossi sono dodicesimi in classifica a soli due punti di vantaggio dalla terzultima posizione che a fine stagione costerebbe addirittura la retrocessione in Serie B. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Tutto facile per Marco Di Bello, spesso criticato in passato, che comunque sfodera una prestazione di tranquillità e qualità. Determinante il primo fischio “importante”: al 7’ tocco di Dovbyk di tacco in area di rigore a smarcare Dybala che arriva in corsa. (Il Romanista)
I giallorossi schiantano i ducali nel lunch match della domenica. Gli highlights della sfida a fondo pagina: (Fcinternews.it)
Hermoso, Le Fee, Pellegrini, Pisilli, Soulè e tutti gli altri. Tutti in attesa di una chiamata da parte di Claudio Ranieri che alla fine non c'è stata. Il tecnico della Roma, forte del 2-0 con cui i giallorossi hanno chiuso il primo tempo e del tris arrivato nei primi minuti della ripresa, non ha avuto problemi. (Goal Italia)
Dopo cinque minuti arriva lo splendido raddoppio di Saelemaekers che buca Suzuki con un destro al volo su servizio perfetto di Angelino. Il Parma sembra alle corde ma si riorganizza e crea un paio di situazioni pericolose dalle parti di Svilar, bravo a deviare sulla traversa un destro dalla distanza di Hernani. (La Gazzetta dello Sport)