Maire Tecnimont, per Kt contratto in Polonia da 304 mln
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Maire Tecnimont annuncia che la sua controllata Kt, Kinetics Technology si è aggiudicata un contratto Epc (Engineering, Procurement e Construction) da parte del cliente Lotos Asfalt Sp. z o. o., controllata di Grupa Lotos, per l'ampliamento di un'unità ... (Adnkronos)
Ne parlano anche altri media
15:56 MILANO (MF-DJ)--Maire T, tramite la controllata KT - Kinetics Technology, si e' aggiudicata un contratto Epc (Engineering, Procurement e Construction) da parte del cliente Lotos Asfalt (gruppo polacco Grupa Lotos), per l'ampliamento di un'unita ... (Corriere della Sera)
La società realizzerà l'ampliamento della raffineria di Lotos Asfalt (Gruppo Lotos) a Danzica in Polonia. Maire Tecnimont si è aggiudicata una nuova commessa da 304 milioni di euro in Polonia attraverso la controllata KT (Kinetics ... (EconomiaWeb)
La società ingegneristica italiana si è aggiudicata un contratto EPC (Engineering, Procurement e Construction) per l'ampliamento di un'unità di raffinazione all'interno dell'impianto di Danzica, Polonia. (Il Messaggero)
o., controllata di Grupa LOTOS SA, per ... mairetecnimont4 Maire Tecnimont annuncia che la sua controllata KT – Kinetics Technology si è aggiudicata un contratto EPC (Engineering, Procurement e Construction) da parte del cliente Lotos Asfalt Sp. (SoldiOnline.it)
Maire Tecnimont mette in bacheca un colpo di peso in Polonia. (Milano Finanza)
Lo ha reso noto lo stesso gruppo italiano che ha precisato che la sua controllata KT – Kinetics Technology S.p.A. si è aggiudicata un contratto EPC (Engineering, Procurement e ... (Investire Oggi)