Lipsia-Juventus, Motta incorona Vlahovic: “È un leader”

Thiago Motta ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Prime Video prima di Lipsia-Juventus. La Juventus è pronta a scendere in campo per disputare la seconda giornata di Champions League contro il Lipsia. I bianconeri, dopo l'esordio vittorioso e convincente contro il PSV, sono disposti a dare seguito alle (SpazioJ)

Su altre testate

Il tecnico bianconero pensa anche al Bologna: "A Liverpool tifo rossoblù" "Hanno perso contro una squadra importante a Madrid giocando un calcio aperto: loro stanno bene in campionato ma non da oggi, dimostrano da un po' un alto livello. (Diretta)

Vigilia di Champions League per la Juventus, attesa domani dalla gara sul campo del Lipsia, col tecnico bianconero Thiago Motta che in conferenza stampa ha avuto modo di presentare i temi della sfida soffermandosi anche su alcuni singoli: "Come ho visto Vlahovic dopo la doppietta? Sta bene, dal primo giorno di ritiro. (TUTTO mercato WEB)

Verso Napoli-Como: quella frase pronunciata in dialetto da Antonio Conte (‘Cca nisciuno è fesso’): di seguito le considerazioni di Repubblica. “E il signor Antonio risponde così: «La pressione è una cosa a cui dobbiamo abituarci, bisogna trasformarla in sana pressione e sana paura per alzare le soglia di attenzione e umiltà. (Terzo Tempo Napoli)

Marco Rose, allenatore del Lipsia ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Juventus, parlando in particolar modo così del "rivale" sulla panchina Thiago Motta: "È stato un grande calciatore di successo. (TUTTO mercato WEB)

Allenamento Juve, tutti i RETROSCENA della vigilia di Champions League: quell’EPISODIO di McKennie fa SCATENARE i tifosi – VIDEO (Juventus News 24)

Mancano sempre meno ore alla sfida di Champions League tra Lipsia e Juventus che potrà darci segnali importanti su cosa vorrà essere la squadra bianconera in Europa. Thiago Motta è chiamato ad una mini impresa, dato che la vittoria in trasferta manca da 3 anni nella competizione più importante per club e battere i tedeschi non sarà affatto facile. (SpazioJ)