Ferrante custode dell'Ilva «Spendiamo subito 90 milioni»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TARANTO - Emilio e Nicola Riva restano ai domiciliari, ma gli arresti confermati per i proprietari dell'Ilva non fanno scattare reazioni vendicative né cambiano la rotta segnata dal nuovo presidente. «C'è profonda amarezza e grande dolore per le misure ... (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri giornali
Taranto, 7 ago. - (Adnkronos) - ''Mi pare di capire che alcune questioni contenute nel provvedimento del gip non compaiono oggi in quello del Tribunale del Riesame. (Il Tempo)
ROMA - «E' sconcertante che il governo ed in particolare il ministro dell'Ambiente Corrado Clini continuino a minimizzare sui livelli di inquinamento a Taranto attribuendone le cause al passato mentre la perizia chimica e quella epidemiologica della ... (DiariodelWeb.it)
Greenreport - Il tribunale del Riesame di Taranto ha confermato il sequestro degli impianti dell'area a caldo dell'Ilva, che deve avere ome fine il risanamento - gli arresti domiciliari per Emilio e Nicola Riva, ex presidenti dell'Ilva, ... (La Perfetta Letizia)
Con la decisione dei giudici del Tribunale del Riesame si conferma il sequestro dell'Ilva di Taranto ma si allontana sicuramente la chiusura della fabbrica e si rende più stringente e vincolante l'obbligo di risanarla, mettendola a norma sotto il ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)
«Se chiudesse lo stabilimento Ilva di Taranto, sarebbero chiusi anche gli stabilimenti di Genova e Novi Ligure, che vivono su quanto Taranto produce »: lo conferma il presidente dell'azienda, Bruno Ferrante. (il Giornale)
TARANTO. L'impianto accusatorio, infatti, appare confermato perché «il provvedimento consente ... (Giornale di Puglia)