Benfica-Bologna LIVE le formazioni ufficiali: Di Maria c'è. fuori Ndoye e Castro|Champions League
GETTY A piccoli passi prosegue l’avventura del Bologna in Champions League. I rossoblù colgono a Lisbona, in casa del Benfica, il secondo punto europeo consecutivo, quello che fa salire la squadra di Italiano al 33esimo posto. La qualificazione al prossimo turno è sempre più compromessa anche se, numeri alla mano, ancora possibile ma gli emiliani fanno comunque una buona figura al Da Luz, tenendo testa a Di Maria e compagni. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Anche vincere le prossime contro Borussia Dortmund e Sporting, infatti, non basterebbe alla squadra di Vincenzo Italiano se quelle davanti dovessero fare anche un punto in due giornate ( ecco la classifica ). (Eurosport IT)
Il Bologna a testa altissima a Lisbona, contro il Benfica. Non basta per la vittoria, ma per uscire dal Da Luz con un punto sì. (Il Mattino di Padova)
Secondo punto del Bologna in Champions, sempre con un pareggio a reti inviolate. Inizio pessimo con brutta palla persa e gol di Pavlidis, annullato per fuorigioco al Var. La squadra di Italiano cresce e sfiora la rete con Dallinga, fermato in uscita da Trubin. (Sky Sport)
Il Bologna non è morto. "Storico pari a Lisbona, la Champions continua", suggerisce Il Corriere di Bologna in prima pagina: i rossoblu non si fanno spaventare dai decibel del 'Da Luz' con Di Maria e soci in campo, riuscendo a strappare uno 0-0 fondamentale. (TUTTO mercato WEB)
La vittoria necessaria per rianimare la rincorsa ai playoff per gli ottavi di Champions non è arrivata. Ma Vincenzo Italiano si tiene strettissimo il pareggio di Lisbona con il Benfica a reti inviolate: "Sono contentissimo per la prestazione e risposta dei giocatori che hanno avuto spazio e che fin qui ne avevano avuto meno. (Sport Mediaset)
Un super Skorupski però ed un Bologna decisamente timido in fase offensiva rendono però difficile vedere rete da una parte o dall'altra. Il match finisce 0-0 e per il Bologna la qualificazione sembra ormai praticamente impossibile. (la Repubblica)