Sassari: identificato e subito isolato cluster in Clinica Chirurgica

In reparto vengono rispettate rigorosamente tutte le regole previste per la prevenzione del Covid.

«Abbiamo individuato subito questi pazienti – afferma il direttore della Clinica di Chirurgia, professor Alberto Porcu – e di questi 4 sono asintomatici mentre 3 hanno sintomi lievi.

«L’esistenza di questi protocolli – spiega la direzione strategica – consente di individuare questo tipo di cluster e isolarli immediatamente

Tutti i pazienti accedono alla struttura con il green pass e tampone molecolare negativo. (Sardegna Reporter)

Ne parlano anche altri media

È quanto convenuto questa mattina dal Presidente dell’Ersu Massimo Sechi, dal Sindaco di Sassari Nanni Campus e dal Rettore dell’Università turritana Gavino Mariotti durante il cosiddetto tavolo dei sottoscrittori del progetto di realizzazione di un campus universitario in città. (Sardegna Reporter)

Era da solo con un pianoforte che sfogava le sue paure” dice Biagio.A questo punto Soleil si spende in parole di stima nei confronti dell’attore, la cui presenza all’interno della Casa è stata per lei fondamentale: “Qui dentro la Casa grazie a lui va avanti, è la persona che riesce ad animare e ad unire. (Grande Fratello)

Proprio per questo motivo, il GF ha deciso di far recapitare a tutti i concorrenti un messaggio di incoraggiamento da parte dei loro cari affinché potessero ricevere affetto e la giusta carica per proseguire il loro percorso senza preoccupazioni. (Grande Fratello)

Avis San Gavino Odv ha presentato nella serata di venerdì 10 dicembre “Lucia e la Gente rossa”, libro scritto e illustrato dall’associazione culturale Chine Vaganti e realizzato col patrocinio di Avis Nazionale Odv e Thalassa Azione Onlus. (Sardegna Reporter)

La serenità che ci auguriamo possano vivere anche i giovani pazienti in cura a Verona grazie ai progressi fatti nella ricerca sulle cellule staminali. Colore giallo paglierino e accennate sfumature dorate, che raggiungono toni più intensi con l’affinamento in bottiglia, caratterizzano il Lugana Benedictus (Sardegna Reporter)

Sarà l’occasione per presentare i risultati della società e i progetti futuri della squadra di calcio femminile più titolata d’Italia che quest’anno milita nel campionato di serie B. L’evento si svolgerà in osservanza delle attuali norme anti-covid (Sardegna Reporter)