Morte George Baldock, la Uefa ha respinto la richiesta di rinvio di Inghilterra-Grecia|Estero

Sono stati attimi di grande commozione e di forte impatto emotivo quelli che hanno accompagnato la disputa della sfida di Nations League tra Inghilterra e Grecia - valida per la terza giornata di Lega B di Nations League - nel suggestivo scenario di Wembley. I calciatori della nazionale allenata da Gus Poyet avevano ancora nel cuore e nella mente la tremenda notizia della morte, in circostanze ancora da appurare, del loro ex compagno di squadra George Baldock, andatosene troppo presto. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Inghilterra-Grecia si gioca regolarmente a Wembley nonostante la morte di Baldock, giocatore ellenico scomparso mercoledì. (Goal Italia)

Inghilterra-Grecia si giocherà stasera a Wembley in un clima di grande tristezza generale per la morte del nazionale greco George Baldock, trovato annegato nella sua piscina ieri nella sua casa di Glyfada, un sobborgo meridionale di Atene. (TUTTO mercato WEB)

Il 31enne giocatore del Panathinaikos, Baldock, è morto ad Atene il giorno prima della partita: greci e inglesi commossi. Inghilterra-Grecia è la gara di George Baldock. Tristemente scomparso ad appena 31 anni, il difensore ellenico ha fatto parte della rappresentativa negli ultimi due anni. (Goal Italia)

Baldock è morto per "annegamento". Resta il mistero della bottiglia e dei 2 bicchieri

"L'Uefa desidera porgere le sue condoglianze alla famiglia di George Baldock, alla Federcalcio greca (HFF) e al Panathinaikos per la morte improvvisa e prematura del giocatore". La nazionale di calcio greca indosserà la fascia nera al braccio in segno di lutto in Nations League sia contro l'Inghilterra sia contro l'Irlanda per la morte George Baldock. (Il Mattino di Padova)

foto di Daniele Buffa/Image Sport I giocatori della nazionale greca sono ovviamente sconvolti ma dovranno comunque scendere in campo come ha fatto sapere la Uefa. (La Lazio Siamo Noi)

L'autopsia, effettuata oggi nella capitale ellenica, ha accertato che la causa della morte del 31enne sia stata "l'annegamento in acqua". Il calcio greco è ancora sotto shock dopo la notizia del ritrovamento del corpo di George Baldock, terzino del Panathinaikos morto ieri nella piscina della sua casa della periferia di Atene. (TUTTO mercato WEB)