Lautaro Martinez ricorda i sacrifici, ma dimentica il ruolo all’Inter
Lautaro Martinez ha risposto poco fa ad un tifoso relativamente al suo impegno con la maglia dell’Inter. Ha ricordato i Mondiali ed i suoi sacrifici, peccato che abbia dimenticato il ruolo che ricopre al club. SACRIFICIO – Che Lautaro Martinez si sia impegnato con la maglia dell’Inter è indubbio. L’argentino ha dato tutto per i colori nerazzurri ed infatti il sacrificio gli è stato riconosciuto con la fascia da capitano. (Inter-News)
Ne parlano anche altri giornali
Foscarini ha fiducia nei confronti di Lautaro Martinez, attaccante e capitano dell’Inter, partito non benissimo in questo inizio di stagione. (Inter-News)
INDIZIO DI FORMAZIONE – Lionel Scaloni, in conferenza stampa, ha dato qualche indizio sulla formazione dell’Argentina contro Paraguay: «Ho deciso bene la squadra, sarà abbastanza simile all’ultima partita con la Bolivia. (Inter-News)
La sosta, per Lautaro Martinez, arriva al momento giusto. L’attaccante dell’Inter deve ritrovarsi e tornare decisivo soprattutto in fase realizzativa. (Inter-News)
SEGNALE – Indossare la maglia dell’Inter, con una fascia da capitano al braccio che impreziosisce il tutto, è indice di importanza e rilevanza. Ma non di invincibilità. Lo ha dimostrato oggi Lautaro Martinez, con un semplice clic sui social che non può non far pensare a una sorta di malessere psicologico. (Inter-News)
SEMIFINALE STORICA – Su Tyc Sport, dopo aver parlato di Lautaro Martinez e Madrid 2010, Diego Milito si sofferma sulla partita del Camp Nou: «Contro il Barcellona fu una partita tremenda. C’era Guardiola e avevano una squadra incredibile, mio fratello era dall’altra parte. (Inter-News)
Mistero. Da una parte il quotidiano americano, non smentito al momento dallo staff del tycoon, secondo cui la chiamata ci sarebbe stata e durante la quale il neo presidente Usa avrebbe invitato il Cremlino a non cercare l’escalation in Ucraina da qui all’insediamento alla Casa Bianca, ricordandogli la forte presenza di soldati Usa in Europa. (Nicola Porro)