Gilardino: «Troppi quattro minuti d’intervento Var»

Il Genoa conquista il secondo punto casalingo in pieno recupero. Dopo l’Inter, anche la Roma sfiora la vittoria che sventano Gollini con le parate e De Winter con il gol. Così Alberto Gilardino nella conferenza stampa allo stadio Ferraris: «Il cambio di modulo (da tre a quattro, ndr) è stata la conseguenza di caratteristiche nel fare la gara, abbiamo fatto poco nel primo tempo per impersierire la Roma che è stata brava a sfruttare occasione e poteva farci male in altre occasioni. (Pianetagenoa1893.net)

Ne parlano anche altri giornali

Koni De Winter, difensore del Genoa, è intervenuto ai microfoni di DAZN nel post-partita contro la Roma, dove ha segnato la rete dell'1-1 finale. Prima pensavo punizione per noi, quindi ero titubante se andare o meno. (CalcioNapoli1926.it)

"Questa è una squadra che deve lottare per la Champions, siamo stanchi dei sesti posti. Poi se non ci arriviamo non credo si possa parlare di fallimento vista la concorrenza. L termine della partita contro il Genoa, pareggiata per 1-1, l'allenatore della Roma, Daniele De Rossi, ha parlato così delle ambizioni (fcinter1908)

Prima vittoria mancata di un soffio per la squadra di Daniele De Rossi: 1-1 sul campo del Genoa grazie al primo gol in maglia giallorossa di Dobvyk, raggiunto nei secondi finali dal gol di De Winter. Nella ripresa il Genoa passa alle contromisure e si sistema nell'area avversaria alla ricerca del pari. (Corriere della Sera)

Genoa-Roma, la MOVIOLA LIVE: Dybala già in area dopo un contatto, manca un rigore

Quale è il segreto di quando giocate qui in casa? Non c’è un vero segreto, ma giocare qui con la spinta dei tifosi ti fa dare qualcosa di più in campo. (Pagine Romaniste)

Redazione 15 settembre 2024 (modifica il 15 settembre 2024 | 14:03) Dopo due settimane di sosta, la Roma torna in campo contro il Genoa di Alberto Gilardino. Esordio dal 1' per Kone, confermati Pisilli e Saelemaekers. (ForzaRoma.info)

Redazione Calciomercato In campo Genoa e Roma per il lunch match della quarta giornata. La direzione dell’incontro è affidata all’arbitro Antonio Giua, appartenente alla sezione di Olbia. Giua è coadiuvato da Cecconi e Zingarelli, il quarto ufficiale è Massimi. (Calciomercato.com)