Carlos Alcaraz saluta Parigi-Bercy agli ottavi di finale

Il Masters 1000 di Parigi-Bercy ha perso uno dei suoi protagonisti più attesi già agli ottavi di finale. Carlos Alcaraz (ATP 2) si è infatti dovuto arrendere al beniamino di casa Ugo Humbert (18), vittorioso per 6-1 3-6 7-5. Dopo un primo set da dimenticare, lo spagnolo ha ripreso in mano le redini del gioco nella seconda frazione, ma nel combattuto terzo parziale ha subito il break decisivo del francese all’ultimo gioco. (RSI.ch Informazione)

Ne parlano anche altri giornali

Lunghissima giornata di ottavi di finale al Masters 1000 di Parigi Bercy, ultimo appuntamento 1000 della stagione. Quella principale nel match più atteso di giornata, se non altro dal pubblico di casa. (Eurosport IT)

Alexander Zverev si qualifica per i quarti di finale del torneo Atp Masters 1000 di Parigi-Bercy. Nel prossimo turno Zverev affronterà il greco Stefanos Tsitsipas, numero 10 del tabellone, che ha battuto l'argentino Francisco Cerundolo per 6-7 (1), 6-4, 6-2. (Sport Mediaset)

Lo spagnolo, numero 2 del mondo, è stato sconfitto dal francese Ugo Humbert, numero 15 del seeding, che si è imposto con il punteggio di 6-1, 3-6, 7-5. (Sport Mediaset)

Atp Parigi Bercy 2024, i risultati di oggi: Alcaraz eliminato, Zverev e Tsitsipas ai quarti

Il primo set è un dominio assoluto di Humbert che vola sul 5-0 con doppio break e poco dopo chiude il parziale sul proprio servizio. Masters 1000 Parigi-Bercy, Carlos Alcaraz fuori negli ottavi (Sportal)

Parigi in delirio per l'impresa di Humbert, che batte in 3 set il grande favorito Alcaraz ed elimina lo spagnolo agli ottavi a Bercy. Tsitsipas rimonta l'argentino Cerundolo e si qualifica per i quarti di finale, tenendo vive le speranze di Finals così come De Minaur che scavalca Rublev all'8° posto della Race. (Sky Sport)