Era il derby d'Europa

C'era una volta Real Madrid-Milan, il famoso derby d'Europa definizione cara a Florentino Perez, attuale presidente dei blancos, per via della reciproca, strepitosa collezione di Coppe dei Campioni e Champions league. Oggi il fascino resiste ancora, quasi intatto, a dispetto dei due diversi destini recenti, gli spagnoli sulla cresta dell'onda, i milanisti alle prese con una tormentata rinascita, per via anche degli intrecci di campioni e tecnici passati da una sponda all'altra con reciproca soddisfazione. (il Giornale)

Su altre fonti

Per la quarta giornata i rossoneri affronteranno oggi, martedì 5 novembre, al Bernabeu il Real Madrid di Carlo Ancelotti. Il Milan torna in campo in Champions League. (Adnkronos)

Vox populi prima della gara del Bernabèu: il parere dei tifosi rossoneri a Madrid (Milan News)

Ci avviciniamo sempre di più alla sfida di questa sera tra Real Madrid e Milan, una partita ricca di storia ma di ostacoli per i rossoneri, che affronteranno i Blancos reduci da un turno di riposo in Liga. (Milan News)

Ordine: "Milan arriva a Madrid con una classifica deprimente e un conflitto interno"

Pre partita particolare per il Milan quest'oggi a Madrid in vista del match contro il Real in programma questa sera al Santiago Bernabeu. (TUTTO mercato WEB)

Quella di Paulo Fonseca, invece, non avrà a disposizione Matteo Gabbia, Alessandro Florenzi, Ismaël Bennacer (infortunati) oltre che Luka Jović, non inserito nella lista UEFA. Questa sera, alle ore 21:00, si disputerà allo stadio 'Santiago Bernabéu' di Madrid (Spagna) la sfida Real Madrid-Milan, partita della 4^ giornata della Fase Campionato della Champions League 2024-2025. (Pianeta Milan)

Ordine: "Milan arriva a Madrid con una classifica deprimente e un conflitto interno" (Milan News)