Milan, il mercato è in difesa: ecco i due nomi nuovi per mister Fonseca

Milan, il mercato è in difesa: ecco i due nomi nuovi per mister Fonseca
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Liberoquotidiano.it SPORT

Federico Strumolo 25 luglio 2024 Strahinja Pavlovic (23) è il prescelto per la difesa del Milan. Non è ancora fatta per l’arrivo centrale serbo, ma la sensazione è che si possa chiudere nelle prossime ore. I rossoneri sperano di abbassare ulteriormente le richieste del Salisburgo, che comunque non si allontaneranno di molto dai 20 milioni di euro. Paulo Fonseca aspetta con ansia e spera di ricevere presto buone notizie anche per Emerson Royal (25 anni). (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lorenzo Focolari Redattore 25 luglio 2024 (modifica il 25 luglio 2024 | 09:33) Il Milanin questo momento sta lavorando su tanti tavoli in contemporanea, per cercare di chiudere il prima possibile affari chiave di questo calciomercato. (Il Milanista)

Eppur si muove. Tre colpi che sommati a quello di Morata renderebbero la formazione di Fonseca competitiva per lo scudetto. (Calciomercato.com)

Calciomercato Milan - Pavlovic vuole soltanto i rossoneri Il gigante serbo, classe 2001, ha dato il suo gradimento all'operazione e, per la 'rosea', avrebbe anche specificato al suo attuale club che intende trasferirsi soltanto a Milano. (Pianeta Milan)

MN - Nuovi passi in avanti per Pavlovic e Emerson Royal: il Milan punta a limare le ultime distanze con i club per chiudere il doppio colpo

Fofana e Samardzic per il centrocampo, dopo l'ufficialità di Morata in attacco, e Strahinja In questo momento il Milan ha ben fissato in mente gli obiettivi principali sul mercato. (Spazio Milan)

L'incontro di martedì ha dato una mano e si può arrivare a una stretta di mano intorno ai 20 milioni: il Milan ci crede, Pavlovic anche. Per Fonseca sarebbe il secondo rinforzo, un giocatore in una posizione strategica: un centrale difensivo mancino, che in rosa oggi non esiste. (La Gazzetta dello Sport)

Nuovi passi in avanti per Pavlovic e Emerson Royal: il Milan punta a limare le ultime distanze con i club per chiudere il doppio colpo (Milan News)