PICCOLO TEATRO APERTO. DOMANI INCONTRO DEDICATO ALLA GIORNATA MONDIALE VITTIME DELL’AMIANTO CON I LAVORATORI DEL TEATRO ALLA SCALA

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Coordinamento Spettacolo Lombardia: https://www.facebook.com/Coordinamentospettacololombardia.

Il Coordinamento Spettacolo Lombardia è composto da Lavoratrici e Lavoratori Spettacolo Lombardia, A2U-Attrici Attori Uniti, Sarte di Scena, Lirica Muta, Movimento di scena, CUB informazione e spettacolo, Attrezzismo Violento, Saltimbanchi Senza Frontiere, Teatranti Uniti Como e Provincia, Brescia Unita Lavoratrici e Lavoratori dello Spettacolo e da singole individualità

Interverranno il Coordinamento Amianto Lombardia, Com. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La notizia riportata su altre testate

Da questi luoghi non si separerà mai più. La sua salma è giunta poco dopo le 16.30 al cimitero di Blevio dopo i funerali che si sono tenuti al Piccolo Teatro Strehler di Milano. (QuiComo)

La mamma ne sarebbe felice", ha commentato la figlia Martina Corgnati, critica d’arte. A portare i saluti della città, il sindaco Giuseppe Sala: "Milva è stata una grande artista, una delle tantissime persone che non nascono milanesi ma diventano profondamente milanesi". (Il Giorno)

Una fila interminabile di persone alla camera ardente di Milva. La figlia Martina: «Il suo ritiro dalle. (ilgazzettino.it)

È quanto ha chiesto Diana De Marchi, presidente della Commissione Pari Opportunità del Comune di Milano che nel pomeriggio di lunedì 26 aprile ha avanzato la richiesta. Iscrivere Milva nel Famedio del Cimitero Monumentale. (MilanoToday.it)

(mi-lorenteggio.com) Milano, 28 aprile 2021 – “Un reumatologo per il tuo mal di schiena” è il titolo dell’evento organizzato dall’ASST Gaetano Pini-CTO che si terrà in diretta sulla pagina Facebook dell’ASST, dalle 11 alle 12, il 3 maggio 2021 in occasione della Giornata Mondiale della Spondilite Anchilosante. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

I funerali si terranno in forma privata Per l'ultimo saluto a Milva "la divina" migliaia di persone al Piccolo teatro Strehler. (La Repubblica)