Federica Pellegrini a Parigi per le Olimpiadi con figlia e marito: tour nel Villaggio olimpico da membro Cio

Federica Pellegrini alle Olimpiadi. Non è una novità, se non per il cambio di ruolo. L’ex campionessa italiana di nuoto è oggi membro del Comitato olimpico internazionale, fa parte della Commissione atleti. Atleti pronti ai Giochi estivi che Pellegrini ha incontrato nel Villaggio olimpico, come testimoniato da alcune foto postate su Instagram. Tra queste lo scatto che immortala la stretta di mano con Emmanuel Macron, presidente della Repubblica francese (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Ci sono i Sinner numeriunodelmondo e i Musetti e le Paolini che vorrebbero esserlo, c'è la scherma che ha tanta, ma proprio tanta voglia di infilzare podi e medaglie trasformando fioretti, sciabole e spade in luccicanti spiedini. (il Giornale)

«Tanta. Finalmente Giochi senza Covid, a Tokyo ho sofferto molto che non ci fosse la famiglia per l’ultima mia Olimpiade. La visita a… Nostalgia? (la Repubblica)

L'ex nuotatrice azzurra tra nostalgia e pronostici: "Quadarella è da medaglia, Martinenghi se la gioca" L'INTERVISTA (Sport Mediaset)

Parigi 2024, Federica Pellegrini: "Il villaggio olimpico ha lo stesso odore del sussidiario a scuola"

Parigi 2024, Pellegini: "Nostalgia Giochi da ex atleta ma ci si evolve" 26 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

La campionessa italiana di nuoto avrà un ruolo molto particolare in questi Giochi Olimpici poiché farà parte della Commissione atleti del CIO (Comitato Olimpico Internazionale). (Radio Kiss Kiss)

“La visita al Villaggio è stata una bella botta. Le prime Olimpiadi fuori dall’acqua con una dose inevitabile di nostalgia. (SPORTFACE.IT)