Prima pagina Corriere dello Sport: “Champions League, la super notte”

Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicola oggi, martedì 17 settembre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. Il 'Corriere dello Sport' si apre con la prima giornata del nuovo formato della Champions League 2024/2025, che vedrà impegnate Milan e Juventus, rispettivamente contro Liverpool e PSV Eindhoven (Pianeta Milan)

Su altre fonti

LA SFIDA – Manchester City-Inter, ci siamo quasi. Manca solo un giorno alla sfida dell’Etihad, con i nerazzurri intenzionati a rifarsi dopo la prova opaca di Monza. Per farlo, Simone Inzaghi si affiderà ai suoi fedelissimi, cioè a coloro sui quali ha sempre potuto contare nell’eccellente stagione conclusasi con la vittoria della Supercoppa Europea e del ventesimo scudetto cucito sul petto dei meneghini. (Inter-News)

SUPER PARTITA – Cresce l’attesa per l’esordio in Champions League della Beneamata. Meno uno a Manchester City-Inter, rivisitazione della finale di Istanbul del 2023. Non si giocherà all’Ataturk, bensì all’Etihad: sarà un’altra serata ricco di pathos e prestigio. (Inter-News)

ANNI DIVERSI – Passano gli anni e cambiano ovviamente anche gli obiettivi di una società. Sta succedendo alla squadra di Simone Inzaghi, che zoppica a Monza anche per l’impegno europeo. Ne è sicuro Carlo Genta: «Io credo che quest’anno per l’Inter la Champions League non sarà uno svago di mezza settimana, un’avventura o un qualcosa di più. (Inter-News)

Champions League, al via oggi l’edizione 2024-2025

Il tema italiano delle GEP 2024 “Patrimonio in cammino” r iprende lo slogan europeo “ Routes, Networks and Connections ”, scelto dal Consiglio d’Europa e condiviso dai Paesi aderenti alla manifestazione. (Tarantini Time Quotidiano)

“Inter, Milan e Juventus hanno il dovere e le rose per ottenere la qualificazione diretta alla seconda fase. L’Atalanta avrà partite non semplici, ma può puntare in alto. Le parole di Clarence Seedorf, ex centrocampista olandese, sull’Inter in Champions League (Terzo Tempo Napoli)

Di seguito le dichiarazioni dell’ex calciatore olandese di Milan e Inter Clarence Seedorf rilasciate ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, in merito a diverse tematiche tra cui la nuova Champions League, l’Inter di Simone Inzaghi e non solo. (Calcio Style)