Ranieri: "C'è un aspetto che favorisce Inter e Atalanta. Scudetto? Conte arriva primo o secondo"

Claudio Ranieri è intervenuto questa mattina a Radio Anch'io Lo Sport per un'analisi sul campionato. "Le uniche due di vertice che non hanno cambiato sono Inter e Atalanta. Le altre lo hanno fatto. Il Napoli è quella che è partita meglio. Credo che l'obiettivo di Conte sia creare una squadra dalla mentalità determinante. La Juventus ha cambiato tutto e non si può chiedere la luna. Il Milan è a -7, ma vale lo stesso discorso: l'anno scorso non andava bene Pioli e quest'anno si cerca giustamente di preservare Fonseca (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

In esclusiva a Radio Anch'io Sport su Rai Radio 1 ha parlato Claudio Ranieri che ha detto: "La Juve ha cambiato tutto e non si può chiedere subito la luna. Lo stesso vale per il Milan, che però ha sette punti da recuperare. (Il Milanista)

A lungo inseguito dalla Juventus, il calciatore sembra più lontano che mai dal possibile approdo in bianconero Talvolta questo è complicato anche se ti chiami Juventus: certi giocatori, in particolar modo quando si tratta di contratti in scadenza, diventa molto ambiti e spesso il calcio italiano in generale non riesce a contrastare le decine e decine di milioni che per esempio in Inghilterra possono mettere sul piatto. (SpazioJ)

In esclusiva a Radio Anch'io Sport su Rai Radio 1 ha parlato Claudio Ranieri che ha detto: "Le uniche due che non hanno cambiato sono Inter e Atalanta, tutte le altre hanno cambiato. Il Napoli è partito bene, mi sembra la squadra messa meglio”. (Il Milanista)

Ranieri: "Scudetto? Non faccio nomi, ma quando Conte prende una squadra..."

Claudio Ranieri, allenatore di lunga esperienza ed ex tecnico di Roma, Inter, Juventus e Napoli, nonché vincitore di uno storico titolo in Premier League con il Leicester, ospite di Radio Anch'io Sport su Rai Radio 1, parla del primo spezzone di campionato che al momento vede il Napoli di Conte al comando dopo otte giornate. (Calciomercato.com)

LA SFIDA – Nell’ultima giornata della Serie A Femminile l’Inter Women ha pareggiato con il punteggio di 0-0 contro la Juventus. La prestazione della squadra di Gianpiero Piovani si è ben disimpegnata contro una delle grandi favorite per la vittoria del campionato, mostrando che i progressi già compiuti a inizio stagioni non si stanno interrompendo ma, al contrario, risultano ancor più consolidati partita dopo partita. (Inter-News)

Ranieri: "Scudetto? Non faccio nomi, ma quando Conte prende una squadra..." (L'Interista)