Juventus, Danilo è sul mercato: decisione comunicata a giocatore ed entourage|Primapagina
Danilo è sul mercato. La Juventus ha preso la sua decisione, ha comunicato al brasiliano e al suo entourage che nelle prossime settimane ascolterà offerte. Giuntoli considera finita l'avventura a Torino dell'ex giocatore di Manchester City e Real Madrid ed è al lavoro per trovargli una nuova sistemazione, che possa accontentare tutte le parti. Come riporta Fabrizio Romano la Juventus ha detto chiaramente a Danilo che non rientra nei piani, che non fa parte del processo di rinnovamento della squadra. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri media
Mercato Napoli ultimissime – Il Napoli si prepara ad affrontare il mercato di gennaio, con il primo colpo in uscita piazzato. Si attende solo l’annuncio ufficiale (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, il Napoli sarebbe vicinissimo a chiudere con la Juventus per Danilo. L'esperto di mercato ha postato su X quanto segue: "Napoli, Danilo è sempre più vicino. (CalcioNapoli1926.it)
Angelo Di Livio, ex calciatore della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tv Play ed ha commentato le voci relative al possibile passaggio di Danilo dal club piemontese al Napoli. I tifosi della Vecchia Signora, in proposito, hanno idee molto diverse tra loro. (AreaNapoli.it)
In più occasioni si Perché, secondo quanto annunciato da Fabrizio Romano e nel corso di questa giornata, il difensore brasiliano non rientrerebbe più nei piani del club bianconero. (SpazioJ)
Ha dell'incredibile quanto trapelato nelle ultime ore in casa Juventus. Clamoroso accostamento di mercato alla formazione bianconera: il ds Giuntoli punta al magistrale colpo Mohamed Salah. (SpazioJ)
De Laurentiis spinge per la rescissione che porterebbe ad ingaggiare il calciatore che piace a Conte a parametro zero. Il Napoli guarda al futuro, ma anche al presente immediato. Tra i possibile colpi in difesa spicca ovviamente uno dei nomi graditi ad Antonio Conte, ovvero il brasiliano Danilo che è in uscita dalla Juventus considerando che le parti non hanno trovato un'intesa per il rinnovo. (AreaNapoli.it)