Lukaku, che attacco da Milano: "Mercante di sé stesso, mai visto peggio all'Inter!"

Lukaku, che attacco da Milano: "Mercante di sé stesso, mai visto peggio all'Inter!" Lapo De Carlo, direttore del portale nerazzurro L'Interista, nel suo editoriale si è scagliato anche contro Romelu Lukaku: "L’Inter domenica ha il Napoli, riposatissimo e al completo, ed è stata costretta a fare delle scelte che andavano contro il suo stesso interesse. Se avessimo un campionato a 16 squadre ci si potrebbe permettere di avere una rosa completa ma più bassa di numero e anche meno onerosa. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Gazzetta: “Inter-Napoli, Lukaku calante: come reagirà ai fischi di San Siro?” (CalcioNapoli1926.it)

È la seconda volta che sfida i nerazzurri al Meazza, dopo il match della scorsa stagione con la maglia della Roma. Ma questa volta, come riporta la Gazzetta dello Sport, non sarà accolto da migliaia di fischietti, ma solo da fischi assordanti. (ilmessaggero.it)

Non gli hanno mai perdonato di aver spento il telefono nel momento sbagliato, negandosi ad amici e dirigenti. Nell’estate 2023, infatti, una delle due metà della Lu-La si staccò in modo brusco dal pianeta Inter per cercare un altro lido. (La Gazzetta dello Sport)

Conte su Lukaku: “Mi chiedete sempre di Romelu, non dico sia fastidioso ma…”

L'affondo nei confronti del centravanti di Antonio Conte: "A Milano pagina sgradevole della sua carriera". (AreaNapoli.it)

"Fa sempre un certo effetto dove si è lavorato, duramente, è un carico di emozioni, torni indietro nel tempo, è inevitabile ripensare a tante cose, tanti episodi. Che effetto le fa il ritorno a San Siro da capolista? (TUTTO mercato WEB)

Antonio Conte ha risposto quasi infastidito alla domanda sulle condizioni dell'attaccante azzurro Romelu Lukaku, invitando a parlare della squadra anziché del singolo. (Video: SSC Napoli) (CalcioNapoli1926.it)