Manifestazione pro Palestina, corteo e disagi nel centro di Torino per questo sabato pomeriggio [FOTO]

Manifestazione pro Palestina, corteo e disagi nel centro di Torino per questo sabato pomeriggio [FOTO]
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TorinOggi.it INTERNO

E' partito intorno alle 14.30 dalla zona di Ponte Mosca il corteo che nel pomeriggio di oggi sta creando più di qualche grattacapo alla viabilità nella zona di Torino tra Aurora e il centro della città. Si tratta di una manifestazione a favore della Palestina, che punta come destinazione finale piazza Vittorio Veneto. Tanti gli striscioni e i cartelli che, senza mezze misure, contestano l'operato di Israele in Medio Oriente (TorinOggi.it)

Ne parlano anche altri giornali

“Non c’è pace sotto occupazione. Lo striscione attaccato sotto la tettoia del mercato di Porta Palazzo di Torino dai circa 500 manifestanti pro Pal che nel pomeriggio di sabato 21 settembre sfilano nelle strade del centro città. (La Stampa)

Si tratta di una manifestazione a favore della Palestina. TORINO – Oggi alle 14.30 è partito dalla zona di Ponte Mosca, il corteo che sta creando qualche problematica alla viabilità della città di Torino. (Quotidiano Piemontese)

. La premier ha, tra l'altro, aggiunto: "vediamo se si possono "coadiuvare" soluzioni ma è un tema che non riguarda l'Esecutivo". (Tuttosport)

Intervista a Eduardo Sorge del Si Cobas sulla Rete liberi di lottare • Partito dei CARC

E' quanto affermano, dal megafono in testa al corteo, gli organizzatori della manifestazione pro-Palestina in corso a Roma all’Esquilino. "Noi non rinunceremo alla data del 5 ottobre, data in cui e' stata indetta la manifestazione nazionale. (Repubblica Roma)

Pubblichiamo di seguito l’intervista realizzata a Eduardo Sorge, del Laboratorio politico Iskra e Si Cobas, in quanto promotore della rete “Liberi di lottare”. (Partito dei CARC)